Controlli a tappeto ad Arzano: arrestato un uomo evaso dai domiciliari
A seguito di controlli a tappeto ad Arzano, in provincia di Napoli, i carabinieri della compagnia di Casoria hanno identificato e arrestato un uomo di 65 anni evaso dagli arresti domiciliari
NAPOLI – I servizi a largo raggio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano in tutta la provincia. I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato dei controlli a tappeto ad Arzano (NA), setacciando strade e città. I militari hanno identificato novanta persone e sessantacinque veicoli. Numerose le perquisizioni domiciliari.
Durante i controlli, i carabinieri hanno poi arrestato Gennaro Russo, un uomo di 65 anni. Il napoletano è finito in manette per essere evaso dalla detenzione domiciliare alla quale era sottoposto. I militari dell’arma l’hanno sorpreso alla guida della propria auto, nonostante per lui fosse vietato uscire dalla propria abitazione. Il 65enne è ora in attesa di giudizio.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra!
Potrebbero interessarti anche: “Secondigliano, accoltella il cugino per motivi economici: in manette un 36enne”; “Morti a distanza di un’ora: due fratelli insieme tutta la vita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morti a distanza di un’ora: due fratelli insieme per tutta la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento