6 Marzo 2021
Controlli a Licola Carabinieri, più di 4000 euro in multe
Controlli a Licola Carabinieri. Più di 4.000 euro in multe. Identificate 83 persone, 55 i veicoli controllati dai militari
Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato controlli a a Licola e a Pozzuoli. Decine di militari della compagnia di Pozzuoli hanno presidiato le strade e le piazze più importanti della cittadina.
Ne conseguono 55 veicoli controllati, per un totale di 83 persone identificate. Dal report ci sono state:
– 16 contravvenzioni per violazione al codice della strada (oltre 4.000 euro in sanzioni).
– 3 persone multate perché non rispettavano il decreto anti-contagio: non avevano con loro la mascherina e dispositivi di protezione.
– 1 persona denunciata per detenzione di droga ai fini di spaccio. Infatti durante un posto di blocco, la sua agitazione ha insospettito i militari. Dopo la perquisizione gli hanno trovato 17 grammi di marijuana e 5.5 g di hashish.
– 1 donna denunciata per furto di energia elettrica. Il contatore della sua abitazione era stato manomesso affinché le rilevazioni dei consumi fossero falsate.
– 5 giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.
Per rimanere aggiornato con altre notizie (attualità, cronaca, sport, Calcio Napoli e tanto altro ancora) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon.
LEGGI ANCHE: Nuova proroga scadenza revisione auto e patente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento