Contrabbando, Maxi sequestro di sigarette a Marano
Maxi sequestro di sigarette di contrabbando a Marano, Napoli. Arrestati due uomini colti in flagranza di reato
[ads1] Tutti quanti ricordiamo il famosissimo episodio del film di De Sica “ieri oggi e domani” dove la fantastica Sofia Loren interpretava una venditrice di Sigarette di contrabbando. Questa volta però non siamo a Forcella e a vendere “le bionde” non è la fascinosa donna Adelina sempre incinta.
Dopo un lungo periodo “di silenzio” il contrabbando è tornato. Oggi le forze dell’ordine della compagnia di Pozzuoli hanno individuato quattro depositi, di circa 30 metri quadri l’uno, a Marano (Napoli) che venivano utilizzati per lo stoccaggio di sigarette di contrabbando.
In uno dei locali hanno altresì colto in flagrante due uomini intenti a caricare le casse di sigarette su due automezzi adibiti alla distribuzione in tutto il territorio.
Complessivamente i Finanzieri hanno sequestrato, oltre ai quattro depositi e le due autovetture , 4100 kg di tabacchi lavorati . Le forze dell’ordine hanno stimato il valore dei beni sequestrati che approssimativamente dovrebbe ammontare a oltre 600 mila euro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Manzoni: invasa la carreggiata da un’autovettura ribaltata