Continua Napoli Unplugged, Giovanni Block in concerto
Secondo appuntamento con Napoli Unplugged, la rassegna di musica d’autore organizzata dall’Associazione Culturale Brodo al FOQUS
Napoli Unplugged è la rassegna dedicata alla musica d’autore organizzata dall’Associazione Culturale Brodo, con la direzione artistica di Viola Bufano. Dopo il concerto delle Ebbanesis, tenutosi il 25 marzo, arriva il cantautore Giovanni Block.
Vincitore nel 2008 della Targa Tenco come Migliore Autore Emergente, Giovanni Block chiuderà il suo tour #carusiellotour domani, venerdì 8 aprile alle 21 presso la Corte dell’Arte di FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus.
L’evento gode del Patrocinio Mirale del Comune di Napoli, con il contributo dell’Otto per Mille Chiesa Valdese.
La rassegna prevederà altri tre appuntamenti musicali, ogni due settimane, sempre il venerdì sera. Il nome Napoli Unplugged deriva dal fatto che le esibizioni degli artisti, tutti esponenti della musica d’autore napoletana, saranno acustiche, per l’appunto in versione unplugged.
Obiettivo di Napoli Unplugged è far scoprire il lato più intimista della musica partenopea, arricchendolo nel suo percorso in momenti intrisi di fascino e bellezza, con una serie di appuntamenti tematici e allo stesso tempo di ampio respiro.
Media partner dell’evento il format radiofonico “Indie ‘e Vvene” ideato da Toto Toralbo insieme a Radio Siani – La Radio della Legalità.
Leggi anche: Massima capienza allo stadio Maradona dopo due anni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni amici 2021, Raimondo Todaro lascerà il programma?
Lascia un commento