22 Giugno 2016

Conte vuole un top player del Napoli

Sirene inglesi per un top player del Napoli. Antonio Conte lo vuole a tutti i costi e Abramovic potrebbe regalarglielo

[ads1]

Non solo dalla Germania, sponda Bayern, ma il Napoli viene assalito anche dal Chelsea di Antonio Conte. Insomma l’Italia all’estero vuole pescare in Serie A i top player.

Sono inglesi, quindi, le sirene per Kalidou Koulibaly. Infatti secondo il quotidiano londinese “Daily Mirror” il Chelsea avrebbe messo sul piatto 19,2 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, per il 24enne difensore franco-senegalese del Napoli. Il patron Aurelio De Laurentiis, però, avrebbe detto no all’assalto di Antonio Conte, contro rilanciando l’offerta a 30 milioni di sterline, ovvero 39 milioni di euro.
Koulibaly è reduce da un’ottima stagione in azzurro e di recente ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono piaciute affatto a al numero uno della società partenopea.

Il senegalese, secondo quanto riporta sempre il “Mirror”, dice che “non ho parlato con Conte ma potrei farlo presto. Il calcio inglese potrebbe essere l’ideale per le mie caratteristiche ma mi piace l’Italia. Non pressero’ per un trasferimento ma spero di rinnovare con il Napoli altrimenti seguiremo altre soluzioni”.

Il mercato è ancora in fermento e la posizione di Koulibaly diventa ogni giorno sempre più incerta. A quanto pare il suo futuro non sarebbe legato alla maglia azzurra. Resta da valutare quanto è disposto a resistere il presidente del Napoli ai continui corteggiamenti.

[ads2]