Contatto Juve-Anguissa, spunta la clausola rescissoria
L'ex dirigente sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, vorrebbe portare Anguissa alla Juventus per rinforzare il centrocampo. E' arrivata la puntuale risposta del Napoli

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano parla di un contatto tra Juve e Anguissa; nello specifico la Juventus avrebbe sondato il terreno per vedere quante possibilità ci siano affinché Frank Zambo Anguissa venga all’ombra della Mole Antonelliana. Non è difficile pensare che, dietro a questo interesse, ci sia Cristiano Giuntoli, visto che il camerunense è una sua creatura.
Tuttavia, il Napoli ha già messo in chiaro le cose.
Contatto Juve-Anguissa: la clausola
Come si anticipava, i colleghi del CorSport hanno riportato di un contatto tra Juve e Anguissa, anche se sarebbe meglio parlare di un sondaggio che la Vecchia Signora ha fatto sul camerunense. La risposta del Napoli non lascia adito ad altre interpretazioni: “Frank Zambo Anguissa non è in vendita“.
Sul cartellino del centrocampista del Napoli c’è una clausola rescissoria, però valida solo per i club esteri. Il valore di suddetta clausola è di 45 milioni di euro. Il picche dato dal Napoli, getta la squadra di Allegri nel più profondo sconforto; con Pogba e Fagioli out i bianconeri cercano disperatamente un centrocampista che possa sostituirli adeguatamente.
E’ palese che la Juve debba continuare a cercare.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Napoli-Inter, l’AIA promuove Massa per l’arbitraggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, ritrovato il defibrillatore rubato nella spazzatura