Contatori manomessi in uno stabile di Soccavo, utenze staccate
Un blitz dell’unità Operativa Investigativa Centrale della Polizia Municipale in un palazzo di Soccavo ha rivelato la manomissione dei contatori. Gli interventi finalizzati ad abbattere i costi della bolletta fino al 70%. Distaccate le utenze
[ads1]
Blitz dell’unità Operativa Investigativa Centrale della Polizia Municipale di Napoli nel quartiere di Soccavo.
In una palazzina di via Vicinale Palazziello sono stati infatti trovati sei contatori dell’energia elettrica manomessi, su un totale di quattordici.
L’unità è intervenuta quest’oggi in seguito ad una segnalazione. Diversi agenti, insieme al personale del servizio patrimonio del Comune, dell’Enel e della Napoli Servizi, si sono portati all’interno dello stabile, e qui hanno riscontrato l’illecito.
Secondo le verifiche dei tecnici, le manomissioni consentivano di abbattere del 70% i costi del della bolletta. Fra le utenze fraudolente ve n’erano due che sono risultate allacciate a valle del misuratore elettrico trifase a servizio dell’ascensore.
L’intervento della Napoli Servizi ha previsto il distacco di tali utenze e la messa in sicurezza dell’intero impianto condominiale.
I trasgressori sono stati denunciati per furto aggravato e il servizio di erogazione dell’energia elettrica immediatamente sospeso.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Emiliano a Napoli: sono l’unico candidato in grado di interpretare la città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne ha rinnovato, domani conferenza stampa. E su Mertens…