Home Attualità Contagi in risalita: riapre il Covid Center al Loreto Mare

Contagi in risalita: riapre il Covid Center al Loreto Mare

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 6:26

A causa dell’aumento dei contagi in Campania e il seguente riempimento dei posti letto nei riparti coronavirus, riapre il Covid Center del Loreto Mare

Aumentano in modo costante i contagi da coronavirus in Campania. A Napoli i posti letto nei reparti appositi all’emergenza sono già in via di esaurimento e per questo motivo si è deciso di riaprire il Loreto Mare come Covid Center a partire dal lunedì 24 agosto. Il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità ha così commentato: “Ho avuto modo di confrontarmi con il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva che mi ha confermato che il covid center del Loreto Mare verrà riattivato da lunedì prossimo e questa non è certo una buona notizia, vuol dire che la situazione ricoveri sta crescendo. Ho parlato anche con il direttore generale dell’azienda dei Colli, a cui afferisce il Cotugno, Maurizio Di Mauro e anche lui purtroppo riscontra un aumento dei casi”.

Aggiunge: “Al di là del piano messo in campo dalla sanità campana ci sentiamo obbligati a fare un appello alla cittadinanza: siate prudenti e responsabili e non mettete in pericolo la vostra incolumità e quella degli altri, non date luogo ad assembramenti e in ogni caso indossate la mascherina quando serve, lavate spesso le mani e fuori casa utilizzate gel a base alcolica. Serve molta prudenza e diligenza da parte di tutti per gestire questa fase ed evitare nuove impennate del coronavirus”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Coronavirus, ad Aversa obbligo mascherine per tutta la giornata”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE