11 Novembre 2020

CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DELL’11 NOVEMBRE

Immagine di repertorio

Coronavirus campania

Contagi Campania 11 Novembre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione. Si rischia la zona arancione?

CONTAGI CAMPANIA – In Campania ieri ci sono stati meno positivi al coronavirus, questo perchè sono stati effettuati meno tamponi. La percentuale, comunque, resta molto alta e la regione rischia ancora il passaggio a un altro colore.

Doveva arrivare ieri la decisione che avrebbe deciso le sorti della Campania: si ipotizzava una zona arancione ma così non è stato e il nostro colore è ancora il giallo.

Su più fronti però questa decisione non è stata presa di buon occhio e, molti partiti politici si sono schierati a favore di un lockdown, ovviamente assistito economicamente.

C’è da fare i conti con una situazione pandemica che non lascia scampo agli ospedali e alle attività e soprattutto con la crisi economica che ne è scaturita.

(articolo in aggiornamento alle ore 17.00, ad avvenuta pubblicazione dei dati ufficiali). Per i dati completi si attende il comunicato ufficiale della Regione diramato dalla pagina del Presidente De Luca alle ore 17.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 3.166
di cui:
Asintomatici: 2.815
Sintomatici: 351
Tamponi del giorno: 18.446
Totale positivi: 95.921
Totale tamponi: 1.172.232
Deceduti: 34
Totale deceduti: 896
Guariti: 690
Totale guariti: 18.355
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 590
Posti letto di terapia intensiva occupati: 181
Posti letto di degenza disponibili: 3.160
Posti letto di degenza occupati: 2.077

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA; IL BOLLETTINO DEL  10 NOVEMBRE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.