21 Ottobre 2020

Contagi Campania 21 ottobre: il bollettino odierno

Coronavirus Campania 19 agosto

Contagi Campania del giorno 21 ottobre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione…

CONTAGI CAMPANIA – 21 ottobre – In Italia la situazione coronavirus si fa sempre più pesante. I contagi sono in crescita in tutte le regioni e una nuova stretta su tutti i fronti si è rivelata essere l’unica soluzione possibile per provare a dare una battuta d’arresto al dilagare della pandemia.

In Campania il governatore della regione, Vincenzo De Luca, al pari dei colleghi di Veneto, Piemonte e Lombardia, ha ritenuto altresì necessario applicare il coprifuoco in determinate fasce orarie, chiedendo al contempo l’intervento dei militari sul territorio al fine di potenziare i controlli.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, invece, ha deciso anche di affidarsi al potere mediatico di due personaggi importanti, quali Fedez e Chiara Ferragni, per poter aver maggiore presa su una fascia di popolazione caratterizzata soprattutto da giovanissimi e adolescenti.

PEZZO IN AGGIORNAMENTO (DATI UFFICIALI PUBBLICATI ALLE ORE 17.00 SUI CANALI UFFICIALI DI VINCENZO DE LUCA)

NUOVI POSITIVI: 1760 (DI CUI 1661 ASINTOMATICI)

PAZIENTI GUARITI:106

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE

Per leggere il bollettino di ieri clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.