15 Maggio 2021

Contagi Campania 15 maggio: IL BOLLETTINO

Coronavirus campania

La Campania rimane zona gialla: contagi Campania 15 maggio riferiscono di un declino costante dei positivi

CONTAGI CAMPANIA 15 MAGGIO – La situazione relativa al Covid-19 nella Regione Campania sembra migliorare, nonostante il numero dei positivi rimanere alto.

Tuttavia, il miglioramento delle condizioni ospedaliere e l’aumento del numero sia di guariti che di vaccinati fanno ben sperare per l’immediato futuro.

Il Governo sta venendo incontro ai cittadini favorendo, ogni giorno, più aperture per la ripresa della socialità e delle attività economiche, rimaste per troppo tempo chiuse. Inoltre, in questo periodo, la politica sta decidendo se e quando prolungare o abolire la misura del coprifuoco.

Rimane però da considerare il buon senso delle persone, senza il quale – continua a sostenere il presidente della Regione Vincenzo De Luca – si corre il rischio più grande, ovvero quello di perdere i risultati ottenuti fino a ora e ritornare in zona arancione, con le limitazioni che ne conseguono.

Questo il bollettino di oggi:

(DATI IN AGGIORNAMENTO – PUBBLICAZIONE ORE 16.30 CIRCA PREMI F5 PER AGGIORNARE)

Leggi anche il seguente articolo: Napoli, voragine nella notte al rione Sanità (+ VIDEO)

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.