24 Aprile 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per le 33a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 33a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 33a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano che Pandev potrebbe non giocare lasciando il posto a Scamacca. Dybala è in ballottaggio e potrebbe non partire titolare. Gosens è squalificato e Mayoral viene preferito a Dzeko.

Probabili formazioni consigli fantacalcio 33a giornata

Pandev. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

PORTIERI

Audero. Fonte: “Primocanale”

1° CONSIGLIATO: Nelle ultime settimane, la Sampdoria ha dimostrato delle qualità molto importanti. Nonostante la partita non sia semplice, Audero può darvi soddisfazioni (Sassuolo-SAMPDORIA).

2° CONSIGLIATO: Il Cagliari sta lottando per una salvezza che sembrava difficilissima fino a poche settimane fa. La sorpresa di queste ultime giornate è Vicario. Anche contro la Roma può sperare di mantenere la porta inviolata (CAGLIARI-Roma).

3° CONSIGLIATO: A causa dell’ultimo infortunio che ha colpito Ospina, Meret gioca senza la paura del ballottaggio. Il Torino deve salvarsi ma cercherà di non subire imbarcate dalla squadra partenopea (Torino-NAPOLI).

RISCHIO: La Juventus è in piena lotta Champions. La sfida contro la Fiorentina non va sottovalutata. Occhio a schierare senza dubbi Szczesny (Fiorentina-JUVENTUS).

DIFENSORI 

consigli fantacalcio 33a giornata

Cuadrado. Fonte: “Sky Sport”

1° CONSIGLIATO: Fiducia a Cuadrado. L’ex calciatore della Fiorentina vorrà pungere i suoi vecchi compagni in una sfida delicatissima (Fiorentina-JUVENTUS).

2° CONSIGLIATO: In una partita aperta e senza obiettivi, alcuni giocatori di qualità possono esaltarsi. Dato questo, vi consigliamo di schierare Reca (Parma-CROTONE).

3° CONSIGLIATO: L’ Atalanta, nonostante il pareggio dell’Olimpico, impressiona. Contro il Bologna può riprendere la via della vittoria. La sfida contro De Silvestri può esser vinta da Maehle (ATALANTA-Bologna).

RISCHIO: Nella prossima giornata, Perisic potrebbe giocare da titolare. Il Verona non è in gran forma ma può mettere in difficoltà. Il rischio di non far bene esiste (INTER-Verona).

CONSIGLI FANTACALCIO 33A GIORNATA SERIE A PROBABILI FORMAZIONI

CENTROCAMPISTI

consigli fantacalcio 33a giornata

Viola. Fonte: “sportvirgilio.it”

1° CONSIGLIATO: Fiducia a Viola, che dopo un inizio di stagione difficile si è ripreso il Benevento da vero capitano. Infallibile rigorista, il trequartista delle Streghe entra tra i consigliati (BENEVENTO-Udinese).

2° CONSIGLIATO: Dovrebbe partire dal primo Matteo Pessina, che ultimamente si è visto un po’ meno nell’Atalanta. Il centrocampista di Gasperini avrà una chance da sfruttare in casa (ATALANTA-Bologna).

3° CONSIGLIATO: Mai dubitare di Milinkovic-Savic nei big match. Sempre più specialista sulle punizioni, il sergente della Lazio potrà fare la differenza dal punto di vista fisico contro i rossoneri in calo (LAZIO-Milan).

RISCHIO: Eriksen potrebbe essere sotituito da Sensi. In ogni caso non sarà una partita semplicissima per il danese che potrebbe soffrire l’elevato ritmo di gioco dell’Hellas (INTER-Verona).

ATTACCANTI

Lukaku. Fonte: “Goal.com”

1° CONSIGLIATO: Lukaku manca da un po’ al gol e avrà sicuramente voglia di tornare a segnare per avvicinare l’Inter allo scudetto e di lanciarsi anche nella classifica marcatori. Schieratelo sicuramente (INTER-Verona).
2° CONSIGLIATO: Troppo in forma Insigne per pensare di accantonarlo in una partita seppur insidiosa e fuori casa. Il Toro non si farà intimorire dal Napoli, ma il capitano azzurro ha segnato anche all’andata uno splendido gol (Torino-NAPOLI).
3° CONSIGLIATO: Altro attaccante non prima punta da schierare assolutamente è Mimmo Berardi del Sassuolo. L’esterno calabrese vorrà sicuramente confermare che questa è l’anno della consacrazione (SASSUOLO-Sampdoria).
RISCHIO: Destro ha una partita appetibile sulla carta, ma occhio allo Spezia spesso protagonista di colpi di scena. L’ attaccante di Ballardini inoltre, è in un serrato ballottaggio (GENOA-Spezia).
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.