20 Aprile 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 32a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 32a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 32a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano il ritorno di Ibrahimovic e Caicedo dopo aver scontato la squalifica. Caputo ancora out.

zlatan ibrahimovic scommesse

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: Miglior difesa contro peggior attacco spesso significa clean sheet. Ecco perché Buffon (in vantaggio su Szczesny) entra di diritto nei consigliati. Ballotaggio aperto, ma in ogni caso schierate il portiere bianconero (JUVENTUS-Parma).

2° CONSIGLIATO: Perin è un portiere di livello e il Genoa ha voglia di vincere a Marassi. Le streghe sono un avversario insidioso, ma può essere data fiducia all’ex Juve (GENOA-Benevento).

3° CONSIGLIATO: Difensivamente fa quasi sempre la sua partita, in più l’Udinese conta su un buon portiere come Musso. L’argentino non garantisce l’imbattibilità al 100%, ma prende quasi sempre buoni voti (UDINESE-Cagliari).

RISCHIO: Reduce da una sfortunata papera contro il Napoli, Handanovic rappresenta il vero rischio di giornata. Vorrà sicuramente rifarsi ma lo Spezia in casa ha segnato anche alle avversarie più forti (Spezia-INTER).

DIFENSORI

Hernandez

1° CONSIGLIATO: In una difesa decimata come quella del Milan, Theo Hernandez è sempre titolare al proprio posto. Contro il Sassuolo, in casa, può tornare al bonus seminando il panico sulla corsia mancina (MILAN-Sassuolo).

2° CONSIGLIATO: Skriniar è già andato in gol in due occasioni quest’anno. Spesso sui calci piazzati è l’uomo più pericoloso tra i saltatori dell’Inter. Si prospettano buone sensazioni anche dal punto di vista difensivo (Spezia-INTER).

3° CONSIGLIATO: Nel Genoa tornerà Mimmo Criscito dopo la squalifica. Oltre a essere il capitano, è anche rigorista. Spesso il Benevento concede penalty con troppa facilità (GENOA-Benevento).

RISCHIO: Acerbi avrà di fronte un attacco in forma come quello napoletano. Con la rapidità del centravanti avversario, che sia Osimhen o Mertens, il centrale potrebbe soffrire (Napoli-LAZIO).

CONSIGLI FANTACALCIO 32A GIORNATA SERIE A. PROBABILI FORMAZIONI

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: Contro un Parma con ormai due piedi in Serie B, Ramsey giocherà titolare e può incidere attraverso gol e assist. Non abbiate dubbi, schieratelo (JUVENTUS-Parma).

2° CONSIGLIATO: Nel big match di giovedì sera, Napoli e Lazio si giocheranno molto della qualificazione alla prossima Champions League. Trascinatore della propria squadra potrebbe essere Zielinski. Contro la Lazio ha già segnato (NAPOLI-Lazio).

3° CONSIGLIATO: Un Torino in grande ripresa sfiderà un Bologna reduce da 4 gol allo Spezia. Verdi può aver deluso quest’anno ma ha la grossa chance di rifarsi in questo match (Bologna-TORINO).

RISCHIO: Occhio a mettere Lorenzo Pellegrini senza dubbio. L’Atalanta arriva all’Olimpico con il vento in poppa. Vittorie e grandi prestazioni dimostrano come, per la Roma, la partita non sarà facile (ROMA-Atalanta).

ATTACCANTI

lozano napoli

1° CONSIGLIATO: Contro la Lazio, Rino Gattuso dovrebbe scegliere Hirving Lozano. Il messicano può vincere lo scontro diretto contro Radu, potendo anche segnare e decidere il match (NAPOLI-Lazio).

2° CONSIGLIATO: L’uomo chiave del Torino è sicuramente Sanabria. I gol alla Juventus e alla Roma hanno permesso di guadagnare punti fondamentali per la salvezza. Schieratelo senza dubbi (Bologna-TORINO).

3° CONSIGLIATO: In attacco, contro il Benevento, dovrebbe avere una possibiltà dal 1 minuto Shomurodov. Nonostante non abbia realizzato ottime prestazioni, nelle ultime giornate, potrebbe essere portatore di bonus (GENOA-Benevento).

RISCHIO: Il ritorno di Ibrahimovic dalla squalifica fa ritornare il sorriso nei tifosi milanisti. Nonostante questo, l’attaccante non segna da tempo e sembra poco in forma (MILAN-Sassuolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.