9 Aprile 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 30a giornata

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 30a giornata di Serie A

Cari amici lettori e fantallenatori, ecco a voi per la 30esima giornata di Serie A, i consigli esclusivi di Napoli.ZON. I dubbi di formazione principali per questo turno sono tutti attorno al Sassuolo, dove importanti giocatori come Caputo e Berardi cercheranno di essere recuperati per la gara contro il Benevento. Ecco i consigli del fantacalcio.

sassuolo-napoli

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: Nonostante la stagione altalenante della Juventus, Szczesny è comunque il portiere meno battutto del campionato, dategli fiducia (JUVENTUS-Genoa).

2° CONSIGLIATOPau Lopez è sicuramente uno dei più schierabili di giornata dato che gioca in casa contro il Bologna, dopo un inizio sotto pressione, lo spagnolo sembra più tranquillo (ROMA-Bologna).

3° CONSIGLIATOSirigu non è quasi mai entrato nei consigliati, ma stavolta ci sono buone sensazioni dato un Torino in netta ripresa (Udinese-TORINO).

RISCHIOMeret sarà ancora in ballottaggio con Ospina. E’ comunque una partita insidiosa per il portiere del Napoli, valutate bene (Sampdoria-NAPOLI).

DIFENSORI

1° CONSIGLIATOSpinazzola viene dall’ennesima buona prestazione. Il laterale romanista sembra essere in forma, dunque schieratelo (ROMA-Bologna).

2° CONSIGLIATO: Il Milan deve riprendersi e prima di tutto cercherà la solidità difensiva. Kjaer è il vero leader della retroguardia e può disputare un buon match (Parma-MILAN).

3° CONSIGLIATOHakimi non sforna assist da un po’ e contro il Cagliari può essere la giusta occasione per tornare decisivo. Agirà come al solito sulla destra spingendo molto (INTER-Cagliari).

RISCHIORomero si è dimostrato un ottimo centrale finora, ma è possibile che vada in difficoltà contro un attaccante in forma come Vlahovic, pensateci due volte (Fiorentina-ATALANTA).

 

pagelle atalanta napoli

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: Il trequartista del Milan Calhanoglu vuole essere più incisivo, visto i numeri non da top finora. Schieratelo al fantacalcio perché può essere la volta buona (Parma-MILAN).

2° CONSIGLIATO: De Paul viene da un 5 in pagella e da una gara molto deludente. Riuscirà a prendere l’Udinese di nuovo per mano? Di certo non può non essere messo titolare (UDINESE-Torino).

3° CONSIGLIATO: Djuricic è il terzo trequartista consigliato di giornata. Un assist nella scorsa di campionato, lunedì sera potrà essere una pedina importante per De Zerbi (Benevento-SASSUOLO).

RISCHIO: Pirlo ha quasi sempre alternato il centrocampo della Juventus e al momento Rabiot non sembra essere un giocatore chiave. Potete schierarlo ma coprendovi (JUVENTUS-Genoa).

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: Lautaro Martinez è il primo consigliato di giornata. Vuole battere il record personale di gol in Serie A ed il Cagliari può essere la giusta occasione (INTER-Cagliari).

2° CONSIGLIATO: Impensabile non schierare Muriel, il colombiano è troppo importante e decisivo. Tra l’altro sembra avere sempre un conto in sospeso con le sue ex squadre (Fiorentina-ATALANTA).

3° CONSIGLIATO: Andrea Belotti cerca il gol da diverso tempo, finora la squadra è stata trascinata da Sanabria. Il capitano è sicuramente da mettere in quanto ha una partita abbordabile (Udinese-TORINO).

RISCHIO: Caputo va messo quando è in forma, ma lunedì non sarà né in buone condizioni né sicuro titolare. Chi lo ha in rosa lo può schierare coprendosi (Benevento-SASSUOLO)

belotti

Seguici su Facebook, clicca qui 

LEGGI ANCHE –> BIMBO ABBANDONATO SALVATO DA UN PASSANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.