Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 28a giornata di Serie A
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 28a giornata di Serie A. Probabili formazioni
Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 28a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano che Gosens è in forte dubbio per la trasferta di Verona. Ibrahimovic torna a guidare l’attacco dei rossoneri. Lozano torna tra i convocati di Rino Gattuso.
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: Torna tra i titolari Gianluigi Buffon. Nella sfida contro il Benevento può portare un clean sheet a casa. Il Benevento vive un momento molto difficile della sua stagione (JUVENTUS-Benevento).
2° CONSIGLIATO: Il Napoli è tornato in forma. La squadra partenopea è riuscita a vincere l’ultimo scontro con il Milan, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata. Ospina, nonostante la sfida difficile con la Roma, può essere schierato (Roma-NAPOLI).
3° CONSIGLIATO: Dopo l’inaspettata vittoria contro la Roma, il Parma è pronto a stupire ancora. Sepe può esser scelto come titolare della propria squadra del fantacalcio (PARMA-Genoa).
RISCHIO: Nonostante le buone prestazioni delle ultime giornate, Skorupski può subire alcuni gol. Il Crotone vuole salvarsi a tutti i costi (Crotone-BOLOGNA).
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: Il vero punto di forza del Bologna torna titolare. Tomiyasu ha la possibilità di mettersi in mostra contro il Crotone (Crotone-BOLOGNA)
2° CONSIGLIATO: Faraoni è tornato ai fasti della stagione scorsa. Gol e assist sono arrivati nelle ultime partite. Può stupire anche stavolta (VERONA-Atalanta).
3° CONSIGLIATO: Bastoni dello Spezia si gioca le sue chance contro un Cagliari che ha bisogno di punti salvezza (SPEZIA-Cagliari).
RISCHIO: Nonostante la Lazio abbia bisogna di punti per la corsa Champions, alcuni giocatori possono deludere. Tra questi sicuramente Radu (Udinese-LAZIO).
CONSIGLI FANTACALCIO ECCO CHI SCHIERARE PER LA 28A GIORNATA DI SERIE A PROBABILI FORMAZIONI
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: Ottima stagione finora per Matteo Politano. L’esterno è più da considerarsi un attaccante, ma al fantacalcio invece, è un centrocampista top. Dopo il gol al Milan, confermatelo anche nella prossima partita (NAPOLI-Roma).
2° CONSIGLIATO: Miglior giocatore e marcatore del Parma, quando Kucka è a disposizione va messo. Oltre ad essere il rigorista ufficiale, è pericolosissimo in zona gol con i suoi inserimenti ed in più è un ex. (PARMA-Genoa).
3° CONSIGLIATO: In un Cagliari in grande ripresa, nonostante l’ultima sconfitta con la Juve, sarà Nainggolan uno dei trascinatori verso la salvezza. Dopo essersi sbloccato, il Ninja ha migliorato il suo rendimento e gli va data fiducia (Spezia-CAGLIARI).
RISCHIO: Candreva sarà impegnato contro il Toro, squadra che non mollerà un centimetro in campo. Attenzione a schierarlo a prescindere, poiché se non è in giornata l’esterno rischia brutti voti in pagella (SAMPDORIA-Torino).
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Barrow è in grande spolvero e ha trovato fiducia anche come prima punta. Potete confermarlo anche contro il Crotone in una gara dall’esito incerto (Crotone-BOLOGNA).
2° CONSIGLIATO: Parzialmente oscurato da Muriel, Duvan Zapata va messo la prossima giornata. L’Atalanta spesso fatica dopo la Champions, ma il colombiano ha riposato parecchio nelle ultime partite (Verona-ATALANTA).
3° CONSIGLIATO: Immobile non segna da troppo tempo per uno come lui. Cercherà sicuramente il +3 al fantacalcio per fare contenti tutti i fantallenatori. Schieratelo senza pensarci troppo (Udinese-LAZIO).
RISCHIO: Contro lo Spezia può sembrare una ghiotta occasione schierare Simeone del Cagliari. Attenzione però alla gestione del Cholito, al quale è stato preferito più volte il compagno Pavoletti (Spezia-CAGLIARI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli: operazione contro lo spaccio di droga al Rione De Gasperi
Lascia un commento