Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 24a giornata di Serie A
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 24a giornata di Serie A
Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 23a giornata di Serie A.
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: In una sfida delicata contro l’ultima in classifica, il Cagliari riprenderà il campionato sotto la gestione di Semplici. Alessio Cragno può essere una buona scelta al fantacalcio, poiché nonostante i troppi gol subiti offre sempre prestazioni di alto livello ricevendo buoni voti. (Crotone-CAGLIARI)
2° CONSIGLIATO: Handanovic ha avuto un difficilissimo inizio di campionato e ha deluso molti fantallenatori che hanno scommesso su di lui. La difesa dell’Inter, però, ha ritrovato da tempo la giusta solidità: lo sloveno rimane dunque una primissima scelta. Ancora negli occhi la sua incredibile prestazione nel derby. (INTER-Genoa)
3° CONSIGLIATO: Nella sfida contro l’Udinese, si può schierare Dragowski. Il portiere viola continua a dare garanzie ma va impiegato nelle partite giuste. Solitamente i friulani peccano in zona gol e dunque tenetelo in ampia considerazione. (Udinese-FIORENTINA)
RISCHIO: In una partita delicata come quella tra Spezia e Parma, può stuzzicare l’idea di Provedel titolare per chi lo avesse in rosa. Date le note difficoltà sotto porta della squadra ospite, il portiere dei liguri può rappresentare una buona scelta ma allo stesso tempo un rischio. (SPEZIA-Parma)
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: Matteo Darmian sarà quasi sicuramente titolare sulla fascia destra dei nerazzurri complice la squalifica di Hakimi. L’ex Parma e United può offrire una gara di buon livello e qualche bonus in fase offensiva. Quando è stato chiamato in causa, ha quasi sempre ripagato la fiducia. (INTER-Genoa)
2° CONSIGLIATO: Cercherà una gara di alto profilo anche Francesco Acerbi, uno dei titolarissimi della Lazio. Il difensore centrale vorrà riscattarsi dalla pessima gara contro il Bayern e manca da un po’ il suo apporto in zona gol. La trasferta di Bologna potrebbe fargli comodo. (Bologna-LAZIO)
3° CONSIGLIATO: Spettacolare momento di forma per il ‘Cuti’ Romero. Il centrale dell’Atalanta è diventato praticamente inamovibile per Gasperini e potrebbe fare molto bene sui calci piazzati. Romero è infatti un ottimo colpitore di testa oltre che un buonissimo difensore. (Sampdoria-ATALANTA)
RISCHIO: Sempre titolare nella Roma Rick Karsdorp. L’olandese sarà impegnato contro il Milan e avrà un cliente scomodo e pericoloso come Theo Hernandez: l’esterno giallorosso sarà chiamato ad una gara dunque prettamente difensiva. (ROMA-Milan)
CONSIGLI FANTACALCIO 24A GIORNATA SERIE A
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: L’ultima partita di campionato ha confermato le grandi qualità di Castrovilli. Contro l’Udinese ha la possibilità di continuare questa striscia positiva. Schieratelo. (Udinese-FIORENTINA)
2° CONSIGLIATO: L’Inter ha decisamente ingranato la marcia giusta per raggiungere il tanto desiderato scudetto. Contro il Genoa, squadra in grande forma, Nicolò Barella potrebbe regalare bonus importanti. (INTER-Genoa)
3° CONSIGLIATO: Nonostante il Napoli sia una squadra in netta difficoltà, un giocatore come Zielinski può essere decisivo in zona gol. Non sarà una partita facile ma bisogna dargli fiducia. (NAPOLI-Benevento)
RISCHIO: La Sampdoria sfiderà un’Atalanta reduce da una vera e propria battaglia con il Real Madrid. Un giocatore come Thorsby, poco brillante fin qui, può fare la differenza. E’ un rischio ma ne può valere la pena. (SAMPDORIA-Atalanta)
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Lukaku non può esser tenuto fuori. La sua forza e la sua capacità di trascinarsi la squadra sulle spalle hanno permesso all’Inter di essere lì dov’è. Contro il Genoa può arrivare anche più di un gol. (INTER-Genoa)
2° CONSIGLIATO: Vlahovic sta dimostrando di essere uno dei giovani attaccanti più promettenti della Serie A. Schieratelo. (Udinese-FIORENTINA)
3° CONSIGLIATO: Una partita ostica tra Roma e Milan può esser risolta da un giocatore come Mayoral. L’attaccante spagnolo ormai è il titolare fisso di questa squadra e può incidere in un big match. (ROMA-Milan)
RISCHIO: Se di rischio si tratta una scelta può essere quella di Ounas. Il calciatore algerino è arrivato a Crotone con molta determinazione, quella che gli è mancata nelle precedenti esperienze. (CROTONE-Cagliari)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta: incendio nella notte. Due anziani non ce la fanno
Lascia un commento