Home Prima Pagina Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 23a giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 23a giornata di Serie A

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 11:15

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 23a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 23a giornata di Serie A.

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: Non fatevi ingannare dal nome dell’avversario. L’Atalanta è riuscita ad allenarsi con serenità per una settimana intera mentre il Napoli continua a perdere pezzi e convinzioni. Gollini è super consigliato. (ATALANTA-Napoli)

2° CONSIGLIATO: Quella tra Cagliari e Torino è una vera sfida salvezza. La squadra di Di Francesco, nonostante la sconfitta con l’Atalanta, ha fatto vedere qualcosa di interessante. Cragno può mantenere la porta inviolata contro una squadra che arriva molto difficilmente in porta. (CAGLIARI-Torino)

3° CONSIGLIATO: Consigli sfida con il suo Sassuolo un Bologna molto altalenante. La squadra di De Zerbi vuole continuare sulla linea tracciata lo scorso weekend. Schierare il portiere italiano può portarvi soddisfazioni. (SASSUOLO-Bologna)

RISCHIO: Montipò sarà chiamato a difendere la sua porta contro una squadra dal potenziale offensivo molto alto. Nonostante questo, la squadra di Fonseca potrebbe risentire delle fatiche del giovedì europeo e non essere brillante come nelle ultime settimane. (BENEVENTO-Roma)

DIFENSORI

1° CONSIGLIATO: La partita tra Genoa e Verona potrà divertire gli amanti del calcio. La squadra di Ballardini sta giocando in modo propositivo. Occhio a Czyborra che nonostante sia un difensore si spinge molto in area avversaria e arriva sempre al tiro. (GENOA-Verona)

2° CONSIGLIATO: La Juventus dovrà riscattare la brutta partita di Oporto. Contro il Crotone sarà fondamentali anche i calci piazzati. De Ligt può timbrare il cartellino. (JUVENTUS-Crotone)

3° CONSIGLIATO: L’Inter sarà protagonista di un derby molto sentito. Sulla fascia destra, Hakimi può approfittare della sua velocità. Nelle ultime uscite il Milan non ha convinto. (Milan-INTER)

RISCHIO: Colley si sa, è un ottimo colpitore di testa e potrebbe far male ad una Lazio non troppo attenta alla fase difensiva. (Lazio-SAMPDORIA)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: Giacomo Bonaventura è in netta ripresa dopo un inizio di stagione deludente. Un solo gol è ancora troppo poco come bottino data la qualità di questo centrocampista. Cercherà il bonus nella sfida di venerdì sera. (FIORENTINA-Spezia)

2° CONSIGLIATO: Nella sfida tra Juve e Crotone uno degli uomini più pericolosi potrà essere sicuramente Chiesa, reduce da un gol in Champions League. Potete schierarlo senza farvi troppi problemi. (JUVENTUS-Crotone)

3° CONSIGLIATO: Soriano è uno dei giocatori più rappresentativi del Bologna e anche sabato potrà far bene. Capocannoniere della squadra con 6 gol all’attivo, rientra nei consigliati di giornata. (Sassuolo-BOLOGNA)

RISCHIO: Simone Verdi è impegnato in uno scontro quasi salvezza a Cagliari. Il Torino proverà a fare leva sui propri punti forti, ma spesso il trequartista Verdi è chiamato in causa solo a gara in corso. (Cagliari-TORINO)

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: Joao Pedro sarà il trascinatore del Cagliari fino a fine stagione. Un percorso difficile per il brasiliano e per la sua squadra, ma che finora ha portato tanti bonus al fantacalcio. Schieratelo perché oltre ad essere rigorista difficilmente sbaglia questi match. (CAGLIARI-Torino)

2° CONSIGLIATO: Dopo l’infortunio di Kalinic, sarà Kevin Lasagna il titolare in attacco del Verona. L’ex Udinese potrà giocarsi bene questa chance già da subito, dunque dategli fiducia. (Genoa-VERONA)

3° CONSIGLIATO: Nel derby di Milano, Zlatan ha sempre fatto la differenza, quasi sempre in positivo. Grande ex della gara, Ibrahimovic è spesso andato a segno, e da questo punto di vista è una garanzia al fantacalcio. (MILAN-Inter)

RISCHIO: Probabile partner di Immobile sarà Joaquin Correa. Ottimo periodo di forma per l’attaccante argentino. Tuttavia il ballottaggio con Muriqi, con occhio alla Champions, non ci da troppe sicurezze sull’attaccante. (LAZIO-Sampdoria)

Di VITTORIO PACIFICO E FRANCESCO MANNA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE