Home Prima Pagina Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 18a giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 18a giornata di Serie A

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 1:21

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 18a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 18a giornata di Serie A.

Lazio-Roma (venerdì 15 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI LAZIO: Nel derby di Roma impossibile tenere fuori un giocatore come Immobile. Bene anche Luis Alberto che potrebbe tornare al bonus.
SCONSIGLIATI LAZIO: Lazzari spinge tanto ma dovrà anche difendere su Spinazzola. Non facile. Appena tornato dall’infortunio, Correa difficilmente sarà titolare.

CONSIGLIATI ROMA: Pellegrini ha già segnato in un derby e agirà da trequartista. Bene proprio Spinazzola che spingerà sulla sinistra.
SCONSIGLIATI ROMA: Meglio evitare centrali come Ibanez e Smalling. Non al meglio Cristante in mezzo al campo.

Bologna-Verona (sabato 16 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI BOLOGNA: Possibile rientro per Palacio. Non ha segnato tanto ma si può schierare. Occhio anche a Soriano.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Ancora Da Costa in porta che non dà grandi sicurezze per chi lo ha. Anche Tomiyasu potrebbe soffrire il Verona.

CONSIGLIATI VERONA: Kalinic è reduce da un gol e gli si può dare fiducia. In salita le quotazioni di Barak sulla trequarti.
SCONSIGLIATI VERONA: Tameze ed Ilic potrebbero avere problemi a centrocampo senza la presenza di Veloso.

Torino-Spezia (sabato 16 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI TORINO: Quasi uno scontro salvezza in cui il Gallo Belotti può tornare al gol. Bene anche Izzo rinvigorito da Giampaolo.
SCONSIGLIATI TORINO:  Meglio non affidarsi a Verdi, ha deluso più volte. Evitare anche Rodriguez.

CONSIGLIATI SPEZIA: Nzola rimane il giocatore più pericoloso, seppur in ballottaggio. Bene anche Pobega in mezzo al campo alla caccia di bonus.
SCONSIGLIATI SPEZIA: Recuperato Galabinov, ma sicuramente non sarà al 100%. Farias ha deluso le attese fin qui.

Sampdoria-Udinese (sabato 16 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI SAMPDORIA: Può tornare titolare Quagliarella. Spesso ha segnato contro le ex squadre. In grande spolvero Keita, può essere schierato.
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Bereszynski può soffrire gli attacchi dell’Udinese sulla fascia. Non affidarsi a Verre, difficile che giochi.

CONSIGLIATI UDINESE: De Paul uomo squadra nonostante le voci di mercato, schieratelo. Lasagna, reduce dal gol al Napoli, sarà titolare.
SCONSIGLIATI UDINESE: Becao può andare in difficoltà in questa partita. Anche Mandragora potrebbe soffrire ed è a rischio giallo.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 

Napoli-Fiorentina (domenica 17 gennaio – ore 12:30)

CONSIGLIATI NAPOLI: Il rientrante Mertens potrebbe partire dal primo, mettetelo ma coprendovi. Fabian Ruiz cercherà il bonus.
SCONSIGLIATI NAPOLI: Ci sarà Hysaj a presidiare la fascia destra. Non è un ottima scelta al fantacalcio. Bakayoko a rischio giallo in mezzo al campo.

CONSIGLIATI FIORENTINA: Vlahovic uomo più in forma al momento. Anche Bonaventura sembra in ripresa e ha già fatto male al Napoli in passato.
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Evitare Igor in difesa. Callejon giocherà per la prima volta contro il Napoli chissà che l’emozione non giochi un brutto scherzo allo spagnolo.

Crotone-Benevento (domenica 17 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI CROTONE: L’importanza di questa partita per il Crotone è massima. Junior Messias può essere decisivo con la sua velocità e i suoi gol. Occhio anche a Zanellato a centrocampo.
SCONSIGLIATI CROTONE: Eduardo Henrique e Vulic non hanno convinto durante questa fase del campionato. Meglio non schierarli.

CONSIGLIATI BENEVENTO: Sau ha scoperto una nuova giovinezza con la maglia dei campani. I 3 gol nelle ultime 5 partite lo confermano. Nonostante la poca incisività in attacco, Lapadula si può rischiare.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Montipò potrebbe subire più di un gol in questa partita. Attenzione anche a schierare Ionita. La sua aggressività può portarlo a qualche ammonizione di troppo.

Sassuolo-Parma (domenica 17 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI SASSUOLO: Contro un Parma in emergenza difensiva, l’attacco dei neroverdi può tornare a grandi prestazioni. Consigliati Traorè, Djuricic e Caputo.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Lopez e Chiriches sono reduci da brutte partite.

CONSIGLIATI PARMA: Il ritorno di D’Aversa può riaccendere il fuoco dei ducali. Davanti giocheranno Cornelius e Gervinho. Possono essere schierati nella nostra fantasquadra.
SCONSIGLIATI PARMA: Brugman e Balogh possono andare in difficoltà a causa della velocità della manovra dei ragazzi di De Zerbi.

Atalanta-Genoa (domenica 17 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI ATALANTA: Zapata e Ilicic sono tornati alla forma dell’anno scorso. Segnano e creano numerose azioni da gol.
SCONSIGLIATI ATALANTA: Tra i ragazzi di Gasperini, Hateboer e Freuler sono quelli meno incisivi. Si possono anche non schierare.

CONSIGLIATI GENOA: Destro è in uno stato di grazia. Va schierato come Zajc.
SCONSIGLIATI GENOA: In una partita come questa meglio evitare il pacchetto difensivo rossoblù (compreso il portiere).

Inter-Juventus (domenica 17 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI INTER: Lukaku è imprescindibile per la squadra di Conte. Segna costantemente (quasi in ogni partita). Occhio anche a Barella e ad Hakimi.
SCONSIGLIATI INTER: Brozovic rischia con molti interventi al limite. Da evitare per i malus.
Anche Handanovic non è al meglio.

CONSIGLIATI JUVENTUS: Ronaldo e Ramsey sono gli uomini che possono creare più difficoltà alla difesa neroazzurra.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: A causa dei contagi da Covid la difesa sarà rimaneggiata: Da evitare Frabotta e Demiral.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 

Cagliari-Milan (lunedì 18 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI CAGLIARI: Tra i sardi occhio al solito Joao Pedro e a Nainggolan.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: In una partita come questa meglio non rischiare Ounas e Walukiewicz.

CONSIGLIATI MILAN: Torna Ibra dal primo minuto. Il campione svedese vorrà ritrovare il gol dopo questo lungo periodo di stop.
SCONSIGLIATI MILAN: Nessuno.

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE