Home Prima Pagina Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 17a giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 17a giornata di Serie A

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 2:25

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 17a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 17a giornata di Serie A.

Benevento-Atalanta (sabato 9 gennaio – ore 15:00)

CONISGLIATI BENEVENTO: Giornata difficile per il Benevento contro un’Atalanta in netta ripresa. Schierabili gli attaccanti Insigne e Caprari visto che la difesa atalantina non è impenetrabile.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Male Lapadula finora, a secco di bonus da tantissimo tempo (oltre 10 giornate). Evitare anche difensori come Glik contro un attacco forte come quello nerazzurro.

CONSIGLIATI ATALANTA: Muriel è da schierare, nonostante parta dalla panchina a vantaggio dell’ottimo Zapata. Buone sensazioni anche per Hateboer che potrà mettere in difficoltà la fascia sinistra del Benevento.
SCONSIGLIATI ATALANTA: Gollini non assicura imbattibilità, per il resto quasi tutti consigliati. Occhio a schierare Malinovski poiché sta avendo poco spazio da Gasperini.

Genoa-Bologna (sabato 9 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI GENOA: Shomurodov in grande spolvero, può essere schierato. In salita anche le quotazioni di Mimmo Criscito nonostante il Genoa sia messo male a livello di classifica.
SCONSIGLIATI GENOA: Evitare Behrami e Radovanovic, che sarà schierato come centrale di difesa date le assenze della retroguardia genoana.

CONSIGLIATI BOLOGNA: Barrow uno dei più consigliati, agirà probabilmente da prima punta al posto di Palacio. Chance in arrivo per il terzino Hickey dopo il lungo stop causato dal Covid.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Schouten ancora una volta a rischio giallo. Turno di riposo probabile per Palacio, dunque evitate di schierarlo con troppa disinvoltura.

Milan-Torino (sabato 9 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI MILAN: Data le assenze di Rebic e Calhanoglu, i titolari saranno Hauge e Brahim a cui può essere data fiducia al pari del compagno d’attacco Rafael Leao, che bene sta facendo.
SCONSIGLIATI MILAN: Tonali al rientro farà scalare nuovamente Calabria in difesa, ma l’ex Brescia non vive un gran momento. Partita insidiosa anche per lo spagnolo Castillejo.

CONSIGLIATI TORINO: Ancora una volta Belotti tra i consigliati, l’uomo squadra dei granata non si fa trovare impreparato in partite così importanti. Ottimo periodo anche per Izzo, che in mancanza di alternative di prima scelta può essere messo.
SCONSIGLIATI TORINO: Singo sta facendo bene ma dovrà arginare Theo Hernandez. Sconsigliato anche il mediano Rincon a rischio giallo a centrocampo.

Consigli Fantacalcio 17a giornata Serie A

Roma-Inter (domenica 10 gennaio – ore 12:30)

CONSIGLIATI ROMA: Chi lo ha in rosa può sicuramente schierare Mkhitaryan, autore di una stagione pazzesca fin qui. Bene anche Spinazzola che dovrebbe tornare dal primo minuto a spingere sulla sinistra.
SCONSIGLIATI ROMA: Contro l’Inter è sconsigliato qualsiasi portiere, specialmente Pau Lopez visto il ballottaggio con Mirante. Partita difficile anche per il centrale romanista Ibanez.

CONSIGLIATI INTER: Dovrebbe tornare titolare Lukaku ed entra di diritto nei consigliati del match. Schierabile anche Barella a caccia di bonus che mancano da un po’ nel centrocampo interista.
SCONSIGLIATI INTER: Darmian sarà chiamato a giocare a sinistra ma non è propriamente il suo ruolo, quindi attenzione. Rimandato Gagliardini che stavolta dovrebbe lasciare il posto ad Arturo Vidal.

Parma-Lazio (domenica 10 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI PARMA: Tantissimi infortuni in casa Parma e pessimo posizionamento in classifica. Gli unici schierabili possono essere Cornelius ed un Kurtic che agirà più avanti del solito.
SCONSIGLIATI PARMA: Sepe e Bruno Alves arrivano da brutte prestazioni, difficile che contro la Lazio cambi lo spartito. Evitate di schierarli.

CONSIGLIATI LAZIO: Caicedo in ottima forma, va messo poiché non ha concorrenza al momento. Possibile ritorno al bonus per Milinkovic-Savic che può dominare fisicamente in mezzo al campo.
SCONSIGLIATI LAZIO: Ancora non si è capito chi è il titolare quindi per evitare sorprese spiacevoli e sostituzioni inutili si può evitare il portiere della Lazio. Sconsigliato anche Radu.

Verona-Crotone (domenica 10 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI VERONA: Zaccagni e DiMarco vanno messi titolari. Si può dare una chance anche a Kalinic che gioca titolare.
SCONSIGLIATI VERONA: Tameze non è al meglio della forma e si può lasciare in panchina.

CONSIGLIATI CROTONE: Junior Messias è l’uomo simbolo di questo Crotone. Inoltre, nelle ultime settimane è riuscito a trovare anche il gol. Consigliato anche Reca.
SCONSIGLIATI CROTONE: Cordaz difficilmente terrà la porta inviolata. Fuori anche Simy che non è dato nemmeno titolare.

Udinese-Napoli (domenica 10 gennaio – ore 15:00)

CONSIGLIATI UDINESE: De Paul e Lasagna giocano titolari vanno schierati. Sono i pericoli numeri uno della squadra di Gotti.
SCONSIGLIATI UDINESE: Meglio evitare ZEEGELAAR e Stryger Larsen.

CONSIGLIATI NAPOLI: Tra le fila azzurre consigliamo Petagna e Lozano.
SCONSIGLIATI NAPOLI: Date le difficoltà difensive si possono tenere in panca Di Lorenzo e Maksimovic.

Fiorentina-Cagliari (domenica 10 gennaio – ore 18:00)

CONSIGLIATI FIORENTINA: Vlahovic ed il rientrante Kouamè
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Igor e Amrabat.

CONSIGLIATI CAGLIARI: Da schierare il solito Joao Pedro e Simeone.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Cragno subisce sempre gol mentre Sottil è in fase calante. Evitateli.

Juventus-Sassuolo (domenica 10 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI JUVENTUS: In ottima forma Ronaldo e soprattutto Dybala. Si può inserire anche Mckennie.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: Nessuno.

CONSIGLIATI SASSUOLO: Bogà e Caputo.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Consigli e Bourabià.

Consigli Fantacalcio 17a giornata Serie A

Spezia-Sampdoria (lunedì 11 gennaio – ore 20:45)

CONSIGLIATI SPEZIA: Nzola e Gyasi
SCONSIGLIATI SPEZIA: Terzi e Marchizza.

CONSIGLIATI SAMPDORIA: Damsgaard e Keita Balde
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Ekdal e Jankto.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE