Consegne a domicilio, prorogato divieto per servizi di food delivery
Prorogato il divieto di consegne a domicilio per Just Eat, Uber Eats e tutti gli altri servizi di food delivery, che avrebbero dovuto ricominciare ieri
L’ordinanza emanata ieri dalla Regione Campania ha previsto la proroga tutte le misure restrittive adottate per contrastare il contagio da Coronavirus. Pertanto, anche i servizi di food delivery saranno sospesi fino alla data prevista. Niente consegne a domicilio, dunque, fino al 14 aprile, nè via Just Eat o Uber Eats, nè a chiamata.
Il divieto, che vale per tutte le ore del giorno, era in vigore dal 12 marzo, e avrebbe dovuto durare fino a ieri, mercoledì 25 marzo. Sfortunatamente, l’emergenza non è ancora finita e la Regione Campania ha ritenuto opportuno rimandare la scadenza.
Tutti i clienti Just Eat residenti in Campania hanno appena ricevuto una e-mail dal servizio internazionale che conferma quanto appena detto.
“A seguito della nuova ordinanza emanata dalla regione Campania, il blocco delle attività di consegna a domicilio è stato prolungato fino al 14 aprile”, spiega la mail, che potete leggere qui sotto.
Anche noi di Napoli.ZON vi terremo informati su ogni aggiornamento. A proposito di ciò, leggi le ultime novità che riguardano la Campania cliccando sul seguente articolo: “Coronavirus, tutte le iniziative e le richieste della Regione Campania“.
ARTICOLO PRECEDENTE
35.840 mascherine consegnate questa sera dalla Protezione Civile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento