Confronto De Laurentiis-Garcia dopo Verona-Napoli: cosa si son detti
Nell’anticipo di sabato pomeriggio, il Napoli è uscito vittorioso dal Bentegodi riuscendosi a imporre sul Verona per 3 a 1. La squadra azzurra è riuscita a mandare un’importante segnale: c’è ed è pronta a macinare punti. Questo risultato non può che far piacere a De Laurentiis e può far tirare un sospiro di sollievo a Rudi Garcia. E l’edizione odierna de Il Mattino riporta proprio il confronto tra De Laurentiis e Rudi Garcia che hanno avuto nel postpartita.
Ecco cosa si son detti.
Confronto De Laurentiis-Garcia nel post partita: c’è ottimismo
Come si raccontava, il patron azzurro e monsieur Garcia hanno avuto un confronto dopo la partita e sulle pagine de Il Mattino trapela quello che si son detti. Sia presidente che tecnico hanno espresso la propria soddisfazione alla risposta della squadra, elogiando anche la prestazione che hanno tenuto in campo.
Tuttavia, il quotidiano sottolinea un aspetto: sarebbe un errore ritenere il successo ottenuto al Bentegodi come frutto della cura De Laurentiis. Una simile interpretazione potrebbe portare a un nuovo sconvolgimento in casa Napoli.
E questo proprio non ci vuole.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli Politano: Garcia mea culpa, serve rispetto
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pagelle Verona Napoli: show azzurro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO