Concorso ordinario docenti: ultime novità
Concorso ordinario docenti: “la forma del reclutamento è quella giusta, ma occorre valutare anche le attitudini”. Le dichiarazioni della Costarelli
CONCORSO ORDINARIO DOCENTI: Al momento ancora non è stata stabilita una data per lo svolgimento delle prove preselettive che consentiranno l’accesso al concorso ordinario 2021. Migliaia di precari sono dunque in attesa di conoscere con assoluta precisione il giorno in cui si giocheranno una chance importantissima per provare a stabilizzare la propria situazione lavorativa. Di seguito le dichiarazioni di Cristina Costarelli, vice presidente ANP Lazio, relativamente alla modalità di reclutamento dei docenti, intervenuta in occasione della diretta di Tecnica della Scuola Live del 20 aprile.
E aggiunge: “Dal reclutamento delle persone adeguate e realmente formate dipende il futuro del nostro Paese. Senza niente togliere al precariato. Ma non si possono scavalcare delle forme costituzionalmente garantite. La forma del reclutamento deve essere il concorso ordinario e magari che includa anche una valutazione attitudinale“.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: MATRIMONI NEL 2021? ORMAI E’ UN INCUBO
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, arrestati gli assassini di Maurizio: i nomi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Covid ad accesso libero per gli over 60: ecco come funziona
Lascia un commento