2 Gennaio 2021

Concorrenti Masterchef Italia: eliminati terza puntata

concorrenti masterchef italia

Concorrenti Masterchef Italia: ecco come si è svolta la terza puntata e quali concorrenti sono stati eliminati

CONCORRENTI MASTERCHEF ITALIA: I nostri cuochi sono stati chiamati ad affrontare la prima prova in esterna di questa edizione. La consegna? Cucinare un pasto a domicilio per le famiglie di Crespi d’Adda. Diverse le pietanze presentate dai concorrenti in gara, molte di esse in stile gourmet.

Exploit per Antonio, Francesco e Federica, che si aggiudica la vittoria e il vantaggio al seguente Invention Test, che si rivelerà per lei un boomerang. La giovane concorrente sceglie infatti per sè la figata: non l’avesse mai fatto! La sua pietanza viene ritenuta una ricetta dai sapori sproporzionati. Stesso discorso per Sedighe, Francesco, Jia bi Monir, che mostra ancora una volta di avere molte idee ma poco chiare. La prova va male un po’ per tutti. Si salvano in pochi: tra questi Irish, CristianoIrene, Ilda e Aquila, insieme a Daiana che fa bene ma deve osare di più.

Dopo l’Invention Test, la giuria decide che l’eliminato della puntata è senza dubbio Francesco, il bancario di Palermo, la cui cucina è ritenuta ancora “troppo casalinga”.

LA PROVA IN ESTERNA DI MASTERCHEF 10

È Crespi d’Adda, in provincia di Bergamo, a fare da sfondo alla prima prova in esterna della decima edizione del cooking show di Sky. Nei mesi di lockdown il delivery food è stato protagonista sulle tavole degli italiani, così MasterChef 10 chiede ai concorrenti di preparare un menù da asporto per le famiglie della zona. Valeria guida la brigata rossa insieme a Cristiano, Giuseppe, Aquila, Alessandra, Azzurra, Monir, Irene, Ilda, incontrando qualche difficoltà nella gestione delle comande; alla guida dei blu c’è Irish, che supera la prova con qualche difficoltà insieme ad Antonio, Federica, Jia bi, Igor, Daiana, Marco, Eduard, Sedighe e Maxwell. La squadra dei blu ha la meglio per una manciata di punti e tutti i componenti volano in balconata.

PRESSURE TEST: ELIMINATO GIUSEPPE

I concorrenti usciti sconfitti dalla prova in esterna devono preparare un piatto gourmet a base di banana. Ad aver la peggio è stato Giuseppe: l’idraulico dallo stile anni Settanta, che viene definitivamente eliminato dal programma.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.