Concorrenti Masterchef Italia: eliminati terza puntata
Concorrenti Masterchef Italia: ecco come si è svolta la terza puntata e quali concorrenti sono stati eliminati
CONCORRENTI MASTERCHEF ITALIA: I nostri cuochi sono stati chiamati ad affrontare la prima prova in esterna di questa edizione. La consegna? Cucinare un pasto a domicilio per le famiglie di Crespi d’Adda. Diverse le pietanze presentate dai concorrenti in gara, molte di esse in stile gourmet.
Exploit per Antonio, Francesco e Federica, che si aggiudica la vittoria e il vantaggio al seguente Invention Test, che si rivelerà per lei un boomerang. La giovane concorrente sceglie infatti per sè la figata: non l’avesse mai fatto! La sua pietanza viene ritenuta una ricetta dai sapori sproporzionati. Stesso discorso per Sedighe, Francesco, Jia bi e Monir, che mostra ancora una volta di avere molte idee ma poco chiare. La prova va male un po’ per tutti. Si salvano in pochi: tra questi Irish, Cristiano, Irene, Ilda e Aquila, insieme a Daiana che fa bene ma deve osare di più.
Dopo l’Invention Test, la giuria decide che l’eliminato della puntata è senza dubbio Francesco, il bancario di Palermo, la cui cucina è ritenuta ancora “troppo casalinga”.
LA PROVA IN ESTERNA DI MASTERCHEF 10
È Crespi d’Adda, in provincia di Bergamo, a fare da sfondo alla prima prova in esterna della decima edizione del cooking show di Sky. Nei mesi di lockdown il delivery food è stato protagonista sulle tavole degli italiani, così MasterChef 10 chiede ai concorrenti di preparare un menù da asporto per le famiglie della zona. Valeria guida la brigata rossa insieme a Cristiano, Giuseppe, Aquila, Alessandra, Azzurra, Monir, Irene, Ilda, incontrando qualche difficoltà nella gestione delle comande; alla guida dei blu c’è Irish, che supera la prova con qualche difficoltà insieme ad Antonio, Federica, Jia bi, Igor, Daiana, Marco, Eduard, Sedighe e Maxwell. La squadra dei blu ha la meglio per una manciata di punti e tutti i componenti volano in balconata.
PRESSURE TEST: ELIMINATO GIUSEPPE
I concorrenti usciti sconfitti dalla prova in esterna devono preparare un piatto gourmet a base di banana. Ad aver la peggio è stato Giuseppe: l’idraulico dallo stile anni Settanta, che viene definitivamente eliminato dal programma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento