Concessionaria Honda derubata a Napoli durante la festa scudetto
Concessionaria Honda derubata a Napoli: un gruppo di criminali ha approfittato della festa scudetto per mettere a segno un colpo
Concessionaria Honda derubata a a Napoli – Nel clima di confusione creatosi durante le celebrazioni per la vittoria dello scudetto, un gruppo di criminali ne ha approfittato per compiere un furto con spaccata.
La notizia è stata diffusa da un video pubblicato sulla pagina Instagram Welcome To Favelas, registrato da un residente dalla finestra della sua abitazione a Poggioreale, quartiere della zona orientale di Napoli, proprio di fronte alla concessionaria “Tamburrino Moto” Honda presa di mira nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio 2023. Anche altri residenti, sentito l’allarme antifurto scattato nell’attività, si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno ripreso la scena.
Concessionaria Honda derubata a Napoli: Nel filmato si vede un gruppo di 6 criminali (ci sono ancora incertezze sul numero preciso) con il volto coperto, che, sfruttando la nebbia creata da un fumogeno, sfondano la vetrata d’ingresso del locale, vi fanno e irruzione e derubano due moto. Dopodiché sfrecciano via, passando anche con il semaforo rosso, aiutati dai loro complici già pronti in sella agli scooter e ad altri a bordo di un furgone.
Le immagini sono state acquisite dalle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili. Stando a quanto si apprende da Fanpage.it, le due moto rubate sono state già recuperate grazie a un dispositivo GPS che era installato su una delle due.
Potrebbe interessarti leggere anche : Ucciso un ragazzo festa scudetto: 26enne sparato
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli: colto in flagranza di reato viene arrestato. Ecco cosa stava facendo
ARTICOLO SUCCESSIVO