Concertone 1 maggio a Roma: la scaletta e dove vederlo
Concertone 1 maggio a Roma: oltre 50 artisti sul palco, la scaletta e dove vederlo.
Concertone 1 maggio a Roma – La Festa dei Lavoratori coincide da sempre anche con il connubio rivendicazione dei diritti dei lavoratori e battaglie sindacali con musica e festa.
Ed è questo che rappresenta la Piazza del Concertone del 1 maggio di Roma che come ogni anno viene organizzato dalle sigle sindacali di Cgil, Cisl e Uil.
Concertone 1 maggio a Roma, la scaletta:
Questa la scaletta del concertone a cui si è aggiunto all’ultimo minuto anche il rapper Geolier di cui non si conosce ancora il momento dell’esibizione:
Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D’Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia. Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP. Ci saranno anche i Bloom, progetto nato da un’idea di Giusy Ferreri e Max Zanotti, il quale ha poi coinvolto Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli.
Dove vedere il concertone:
Sarà possibile seguire l’evento in diretta tramite:
- Rai 3.
- Rai Radio 2.
- Rai Play: disponibile sia per lo streaming in diretta che per la visione on-demand.
- Rai Italia: per gli italiani all’estero.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Maggio dei Monumenti Napoli: programma completo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
I Baustelle a Napoli: arriva il tour “Intimo sexy: Elvis a teatro”