5 Settembre 2022

Concerto Sangiovanni Cremona: possibile rimborso

Concerto Sangiovanni Cremona: È possibile, richiedere il rimborso del biglietto del concerto da oggi lunedì 5 settembre fino a venerdì 9 settembre

sangiovanni concerto

CONCERTO SANGIOVANNI CREMONA-Annullato all’improvviso, come appreso ieri sera alle 22.30, il concerto del cantante Sangiovanni. L’annuncio è avvenuto davanti a una folla che da ore attendeva l’arrivo del cantante in piazza del Comune. Il ritardo nella comunicazione, come si è spiegato, è dovuto proprio ai molti tentativi dell’artista di esibirsi nonostante tutto, e il malore improvviso che l’ha colpito. Grande delusione da parte degli spettatori. il concerto è però rinviato a oggi.

 Nel frattempo il teatro Ponchielli dove si tiene l’evento, conferma la possibilità di recuperare per la serata di lunedì 5 settembre (ore 21.30). I biglietti rimangono quindi validi per la data di questa sera.

È possibile, per chi lo desidera, richiedere il rimborso del biglietto del concerto da oggi lunedì 5 settembre fino a venerdì 9 settembre. Chi ha acquistato i biglietti online sul circuito Ticketone o Vivaticket deve inoltrare richiesta al circuito o punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in biglietteria è necessario presentarsi con il proprio biglietto cartaceo alla biglietteria del Teatro Ponchielli nei consueti orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18).

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Emma Marrone papà: la cantante è in lutto