21 Giugno 2024

Concerto Radio Italia Live Napoli, biglietti gratuiti sold out in poco tempo

I biglietti sono finiti nel giro di un ora. Nel frattempo sul web iniziano a circolare la vendita dei suddetti

fonte: Radio Italia

RADIO ITALIA LIVE NAPOLI

RADIO ITALIA LIVE NAPOLI – L’apertura per la vendita dei biglietti gratis per il Concerto Radio Italia Live 2024 di Napoli è iniziata alle ore 12:00 e si è conclusa in poco tempo con il sold out.

Molte le persone che si sono avventate sul sito di TicketOne per prendere un biglietto gratuito allo spettacolo, che si svolgerà nella capitale partenopea per la prima volta. Questo, infatti, risulta essere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Come ben si sa, il concerto si svolgerà giovedì 27 giugno in Piazza del Plebiscito. Questi gli artisti che si esibiranno sul palco quel giorno: Annalisa, Angelina Mango, Elodie, Rose Villain, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Francesco Gabbani, Articolo 31, Rocco Hunt, Irama, Ricchi E Poveri, Tananai.

Concerto Radio Italia Live Napoli: biglietti gratuiti esauriti

L’evento è a titolo gratuito, ma la prenotazione era obbligatoria a causa dei limiti di capienza della piazza e anche per motivi di sicurezza. Il portale per la richiesta, come detto in precedenza, si è aperto alle ore 12:00 di questa mattina, e i biglietti sono andati sold out nel giro di poco tempo. Già in un ora i biglietti erano esauriti. Sul web, intanto, sono già apparsi degli annunci di vendita biglietti.

L’organizzazione di Radio Italia live da sempre diffida la duplicazione e la vendita degli accrediti. A complicare le cose anche il cambio del link di prenotazione. Inizialmente era previsto sul loro sito ufficiale, ma poi gli organizzatori dell’evento lo hanno spostato su ticketone.

Lo spettacolo è inserito nel programma “Napoli Città della Musica – Live Festival 2024” e sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon. Insieme a Radio Italia il Comune di Napoli è co-organizzatore dell’evento, nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica – Live Festival 2024”.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Meteo Napoli e Campania: previsto calo delle temperature