Concerto Ciccio Merolla in Piazza del Gesù: disposto il piano traffico
Il comune di Napoli ha emanato una serie di provvedimenti per permettere il corretto svolgimento dell'evento
CONCERTO CICCIO MEROLLA PIANO TRAFFICO – Il cantante e musicista Ciccio Merolla, in questi giorni, ha lanciato il suo concerto “Malatia’ tutti insieme”. L’evento si svolgerà alle 21:00 di oggi, venerdì 10 maggio, in Piazza del Gesù, luogo che sta andando molto in voga tra gli artisti per potersi esibire nel centro storico di Napoli.
Per l’occasione, il Comune di Napoli ha emanato un piano traffico per assicurare il corretto svolgimento del concerto, senza creare disagi agli spettatori e agli abitanti in città.
Concerto Ciccio Merolla: dettagli sul piano traffico del Comune di Napoli
Come detto, il concerto si svolgerà in Piazza del Gesù, dove verrà installato il palco. Il piano traffico emanato dal comune, prevederà l’interdizione al traffico proveniente da Calata Trinità Maggiore e la sospensione degli stalli riservati ai taxi dalle ore 18:00 alle ore 24:00.
Spostati stalli taxi e per disabili
Per consentire le operazioni di allestimento e montaggio delle strutture è prevista la sospensione degli stalli H presenti in Piazza del Gesù, dalle ore 5:00 del 10 maggio 2024 alle ore 08:00 del 11/05/2024. Gli stalli taxi e gli stalli H, per tutto il tempo necessario all’allestimento e smantellamento del palco, saranno temporaneamente dislocati lungo Calata Trinità Maggiore. Al termine dello spettacolo, previsto per la mezzanotte, si procederà allo smontaggio di tutto.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ciccio Merolla: annunciato il concerto gratuito a Piazza del Gesù
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sugli animali nel Salernitano, gattino torturato con filo di nylon