Elezioni comunali, la Carfagna ci mette la faccia: ecco come intende sostenere Lettieri

Carfagna
foto di Oggi.it

In vista delle elezioni comunali che si terranno a Napoli il prossimo giugno, Mara Carfagna ha deciso di metterci la faccia e sostenere Lettieri: ecco come

Mara Carfagna, ex show girl e ministro delle pari opportunità del IV governo Berlusconi, ha deciso di metterci la faccia in queste elezioni comunali che si terranno il prossimo giugno a Napoli. Come si evince da IL Mattino di Napoli, non si candiderà a sindaco bensì supporterà Gianni Lettieri, molto probabilmente sarà la capolista di Forza Italia alle prossime elezioni.

Difatti, la Carfagna non s’è mai schierata contro Lettieri ma l’ha sempre supportato. In un’intervista rilasciata al Mattino qualche settimana fa ha sostenuto che: Gianni ha il diritto di chiedere di poterci riprovare perché, dopo la sconfitta al ballottaggio nel 2011, è rimasto in Consiglio comunale a fare opposizione a de Magistris. È un imprenditore che non vive di politica e ciò dimostra che la sua è autentica passione civile e politica.”

A supporto di Lettieri e della sua lista civica, oltre alla Carfagna, s’è schierato tutto il partito che è pronto a riprendersi la rivincita sull’attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.