31 Ottobre 2021

Compleanno Maradona, il ricordo di Napoli e i messaggi sui social

compleanno maradona

Compleanno Maradona, Napoli lo ricorda con affetto. Lorenzo Insigne scrive un messaggio sul suo profilo Instagram: “sei e sarai sempre irraggiungibile”

COMPLEANNO MARADONA – Ieri, 30 ottobre 2021, è stato il compleanno di Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Numerosi sono stati i messaggi sui social per ricordarlo e grande è stato il tributo a Napoli. Molti tifosi e non solo hanno scritto messaggi di commozione.

Tra questi, spicca il messaggio del capitano della SSC Napoli, Lorenzo Insigne, che sul suo profilo Instagram ricorda il grande Diego. Di seguito, scrive quanto vi riportiamo:

«Ma raggiungerti di cosa? Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi NAPOLETANI!!! Te compreso…Buon compleanno Diego?». 

L’incontro vicino al murales

In tanti sono andati nella piazzetta dei quartieri spagnoli dove c’è l’enorme murales di Maradona che occupa tutta la facciata di un palazzo. Tantissimi tifosi hanno ricordato Diego.

Tra questi, anche il sindaco Gaetano Manfredi, juventino ma consapevole che Maradona è è un’icona per la città partenopea e scrive: «Napoli ti festeggia in eterno, buon compleanno Diego Maradona».

Come riporta ANSA, una festa si è svolta al Maschio Angioino, organizzata tra gli altri da Raffaella Iuliano. Alla celebrazione c’erano tanti ex giocatori azzurri che hanno giocato con Diego come Bruno Giordano, Nando De Napoli, Giuseppe Volpecina, Raffaele Di Fusco, Luigi Caffarelli, ma anche Luciano Moggi e Salvatore Carmando, il fisioterapista del club di quegli anni.

LEGGI ANCHE: Puzone e Maradona: Così ci drogavamo io e Diego

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.