Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane
Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane – Progetto Erasmus+ MMEHR
Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane – Progetto Erasmus+ MMEHR.
Il giorno 29 ottobre dalle ore 10.30 alle 12.30, presso l’Aula Spinelli del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Napoli Federico II, si terrà l’evento finale di presentazione dei risultati dal progetto Erasmus+ MMEHR “Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane”, di cui il DiSP è coordinatore, secondo il seguente programma:
- 10:30: Introduzione ai lavori del Prof. VITTORIO AMATO, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche
- 10:40: Presentazione della MMEHR Community di MATTIA DE MARTINO e della Dott.sa MARIA NICOLA BUONOCORE
- 10:50: “Soft skills: empatia, intelligenza emotiva, capacità relazionali e public speaking”, relatore Prof. GAETANO VECCHIONE
- 11:20: Interventi dei partner del progetto MMEHR: dott.sa TIZIANA TARTARI (Janus, Italia), Prof. ANA-MARIA COZGAREA (Stefan cel Mare University, Romania), dott. SAMANTZIS BABIS (Università della Tessaglia, Grecia), dott. MARTIN KLIGUS (Ifa Akademie, Germania), dott. AYLIN ASLAN (Kocaeli Sanayi Odası, Turchia)
- 11:50: Conclusione dei lavori e presentazione dei risultati e dei prodotti, a cura della Prof.sa DANIELA LA FORESTA, coordinatrice del progetto MMEHR
MMHER ha come obiettivo il miglioramento delle competenze e delle abilità multidimensionali e multiculturali nell’ambito delle risorse umane e mira al rafforzamento della cooperazione fra mondo della formazione e mondo del lavoro, per una società più coesa. Fra le attività realizzate per il raggiungimento di tali obiettivi rientra il Corso online MMEHR, flessibile e dinamico, disponibile sulla piattaforma Federica, di cui si parlerà durante l’evento.
PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO APERTA A TUTTI, POSTI LIMITATI!
Per Informazioni:
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 26 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Università Federico II: “L’università va trattata con rispetto”
Lascia un commento