Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàUniversità Federico II: “L’università va trattata con rispetto”

Università Federico II: “L’università va trattata con rispetto”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Università Federico II: giorni di segnalazioni relative allo stato di igiene e di ordine all’interno delle aule universitarie. Gaetano Loffredo: “Si tratta di rispetto che a quanto pare manca”

UNIVERSITÀ FEDERICO II – Aumentano le segnalazioni riguardanti lo stato attuale della Università degli studi di Napoli Federico II. La mancanza di igiene e di ordine è la principale causa alla base di tale scontento generale. Un vero e proprio problema da dover imputare agli studenti stessi che frequentano quelle aule.

Gaetano Loffredo, Consigliere dell’Ateneo e Coordinatore Regionale Studenti per le Libertà Campania, ha da poco pubblicato su Instagram una serie di immagini dalle quale si evince chiaramente il problema di cui si sta parlando. Lattine vuote per terra, assorbenti sporchi in bagno, fazzoletti usati lasciati sui banchi ed altro ancora. Alle immagini e alla descrizione di queste ha poi aggiunto la sua: “Mettetevelo in testa, un miglioramento avviene solo se oltre allo sforzo dei consiglieri c’è lo sforzo degli studenti nell’ avere cura dell’ambiente”.

L’università va trattata con rispetto. Non possiamo lamentarci e lasciare rifiuti nella struttura, riceviamo segnalazioni del genere ormai ogni giorno e la situazione è diventata insostenibile. Si tratta di decoro e rispetto per l’università, che a quanto pare da noi manca” – ha poi aggiunto Loffredo al suo post di Instagram.

Leggi anche: Competenze multidimensionali e multiculturali per i professionisti di Risorse Umane

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE