Como-Napoli le probabili formazioni: le scelte di Conte
Como-Napoli le probabili formazioni della sfida di domani alle ore 12:30: gli azzurri chiamati a difendere il primato in campionato.
Credit immagine Wikipedia

Como-Napoli le probabili formazioni – Il Napoli di Antonio Conte si prepara per la 26ª giornata di Serie A con la sfida contro il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri arrivano da tre pareggi consecutivi e sono determinati a conquistare i tre punti al Sinigaglia per restare in testa alla classifica, in vista del confronto diretto con l’Inter. Il Como, invece, ha interrotto una serie di tre sconfitte con una vittoria sulla Fiorentina e si trova al 13° posto. Nonostante la sua condizione di neopromossa, la squadra di Fabregas ha dimostrato di essere molto competitiva, soprattutto in attacco.
Como-Napoli probabili formazioni:
Antonio Conte riproporrà il consueto 3-5-2 visto all’Olimpico, ma con alcune modifiche. In porta, ci sarà Meret, mentre la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Sulla fascia destra tornerà Politano, mentre a sinistra, con l’infortunio di Mazzocchi, Spinazzola prenderà il suo posto. In mediana, Lobotka sarà il regista, affiancato da McTominay e dal diffidato Anguissa. In attacco, il tandem Raspadori-Lukaku avrà una nuova opportunità di giocare insieme.
In panchina rientra Olivera, mentre Neres resta indisponibile. Ecco le probabili formazioni di Como-Napoli:
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao. Allenatore: Cesc Fabregas
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Como – Napoli: precedenti e curiosità del match
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eurovision 2025 Lucio Corsi rappresenterà l’Italia, rinuncia di Olly