Commisso su tutte le furie: “Far West tra gli agenti, ti chiedono il 20%”
Rocco Commisso ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla situazione degli agenti nel mondo del calcio, paragonando l’America all’Europa
Nelle scorse ore, Rocco Commisso ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla situazione degli agenti nel mondo del calcio, paragonando l’America all’Europa.
Queste le sue parole riportate dal quotidiano online “Tuttonapoli”:
“Parliamo dei procuratori, qui si dovrebbe introdurre un’altra norma. Abbiamo parlato con UEFA, FIFA, CONI, FIGC e Serie A: io voglio aiutare il calcio italiano, l’ho portato in diretta sulla CBS e adesso sto costruendo il Viola Park per una dimensione più europea.
Regolare le questioni dei procuratori è importantissimo: in America ci sono cinque leghe e non c’è cash market, i procuratori al massimo chiedono un 3% sul salario e non sul trasferimento. In ogni sport è così, controlla un commissioner. Qui è come il Far West, che una volta era in America e ora è nel calcio italiano. C’è gente che arriva a chiederti il 10 se non il 20%.
Dove siamo arrivati? Infantino dice che ci sono 700 milioni andati ai procuratori in un anno. Come si fa a continuare così? Sono sotto scacco di gente che vuole mandare via Vlahovic. Guardate cos’è successo con Donnarumma. Con Gattuso abbiamo avuto un caso di doppia rappresentanza ma è una cosa che deve finire! Non si può fare così”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino AstraZeneca, c’è la svolta: “Trovata causa dei coaguli nel sangue”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni e Giulia Stabile: lui spiazza tutti sulla loro storia
Lascia un commento