Commerciante scomparso: ansia tra Mugnano e Crispano



commerciante

Si tratta di Pasquale Barra, commerciante 40enne scomparso da due giorni. La moglie, preoccupata, lancia l’allarme su Facebook: “aiutatemi, condividete più che potete”

Ore di ansia e preoccupazione tra due comuni dell’hinterland partenopeo. Pasquale Barra, commerciante di Mugnano e residente a Crispano, è sparito nel nulla da due giorni. A dare l’allarme è la moglie sul suo profilo Facebook: “mio marito si è allontanato da casa per andare a lavoro e non è più tornato!

La donna, su Facebook, fornisce foto e descrizione. Si tratta di un uomo di 40 anni, occhi scuri, capelli scuri, tatuaggio sull’avambraccio di una scritta ‘my life Luigi Ivan’. Si è allontanato dalla sua abitazione di Crispano il giorno 5 settembre alle 15:30 a bordo di una Mercedes Classe A di colore nero.

Era diretto a Mugnano, dove gestisce una polleria. Potrebbe trattarsi di un’allontanamento volontario perché il commerciante ha lasciato a casa cellulare e chiavi, proprio come se non volesse essere rintracciato.

La scomparsa è stata denunciata ai Carabinieri ma chiunque abbia informazioni su di lui, è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Leggi anche