Comicon, tante novità con RedBull e la Warner Bros Pictures

Comicon
Fonte foto: Comicon.it

Comicon: annunciato il planning ufficiale della fiera con molte novità nell’ambito dei videogiochi e delle prossime uscite cinematografiche

Comicon – Oggi, sul sito ufficiale della celebre fiera dedicata al fumetto e ai cosplayers è possibile consultare il calendario ufficiale degli eventi.

Per questa nuova edizione, sarà presente l’evento “The Br4vl” curato con la partnership di Red Bull Italia, che da sempre partecipa all’esposizione con i propri stand.

“The Br4vl” è un torneo, nonché gioco di ruolo, basato sul celebre videogame Hearthstone edito dall’azienda americana Blizzard Entertainment (celebre per il gioco Warcraft)

Come riporta il blog dedicato al mondo dei videogame; Eurogamer, il torneo è previsto per i giorni di sabato 27 e domenica 28. Per il torneo sono disponibili i posti per ben 64 giocatori.

Inoltre, per coloro che non potranno venire alla convention, sarà possibile seguire la sfida sul canale Twitch di Red Bull.

Invece domenica, la Warner Bros Pictures sarà presente al teatro mediterraneo di Cartoona alle ore 17:30.

Infatti, lo studios americano presenterà in anteprima italiana ben 5 minuti del prossimo film, “Godzilla II- King of Monsters” previsto nelle sale italiane a fine maggio. All’evento sarà presente anche il regista italiano Fabio Guaglione e il blogger Matteo Santicchia.

La notizia è stata diffusa dai nostri colleghi del blog “Lo spazio bianco”.