Comicon 2024: ospiti i doppiatori della serie animata del momento
Ospiti della fiera napoletana i doppiatori di Hazbin Hotel, la celebre serie animata di Prime Video
Comicon 2024: continuano gli annunci degli ospiti che animeranno i quattro giorni di fiera. Tra le ultime novità, i doppiatori italiani della serie animata più amata del momento, Hazbin Hotel.
La serie targata Prime Video ha fatto particolarmente parlare di sè dal momento della sua uscita, conquistandosi in poco tempo moltissimi fan. Le voci italiane dei suoi amati personaggi saranno quindi presenti per parlare con il pubblico e anche condividere contenuti esclusivi.
Comicon 2024: le voci italiane di Hazbin Hotel
Rossa Caputo, Riccardo Suarez, Giulia Franceschetti, Gabriele Patriarca saranno quindi ospiti del Comicon 2024 in un evento speciale dedicato alla serie.
I doppiatori avranno dunque l’occasione di incontrare i fan della serie ma anche di condividere in esclusiva contenuti inediti della serie Prime. Hazbin Hotel, creata dall’animatrice Vivienne Medrano (in arte Vivzie Pop), aveva debuttato nel 2019 su Youtube con un episodio pilota. Già al tempo, aveva superato in pochi mesi i 100 milioni di visualizzazioni.
La serie, approdata poi su Prime Video, ha riscosso notevole successo in poco tempo soprattutto grazie al suo stile esuberante e sopra le righe. Ambientata nell’Aldilà, la storia segue le avventura di Charlie, principessa dell’Inferno, e il suo tentativo di riabilitare le anime dei demoni che soggiornano nel suo originale hotel.
Il Comicon 2024 avrà luogo, sempre alla Mostra d’Oltremare, dal 25 al 28 aprile. I biglietti singoli e gli abbonamenti sono già disponibili online e presso i rivenditori da diversi mesi. In particolare, sul sito della fiera e sulle pagine social ufficiali è possibile restare al passo non solo con tutte le novità e gli ospiti dell’evento, ma anche sull’andamento vendite dei biglietti.
Leggi anche: Comicon 2024, ben 20 percorsi espositivi dell’International Pop Culture Fetival
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uefa contro ADL? Le 3 cose che hanno fatto infuriare i vertici