Comicon 2023, Cristina D’Avena come special guest
Napoli Comicon 2023, annunciata una delle ospiti più attese da grandi e piccini. Cristina D'Avena arriva sul palco dell'Arena Flegrea
NAPOLI COMICON 2023 – L’edizione del Comicon di quest’anno si tingerà delle note delle sigle più iconiche dei cartoon della nostra infanzia grazie a un’ospite d’eccezione: Cristina D’Avena. La celebre cantante, infatti, salirà per la prima volta sul palco della fiera di Napoli che si terrà, come di consueto, alla Mostra d’Oltremare, da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio 2023.
Ecco il comunicato ufficiale diramato sui social del Festival del fumetto e della cultura pop:
“Cristina D’Avena sbarca per la prima volta a COMICON! E canterà per tutti su un super palco: l’𝐀𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐅𝐥𝐞𝐠𝐫𝐞𝐚, la seconda arena più grande d’Italia! A COMICON 2023 non potevamo che invitare Cristina come Special Guest per inaugurare il nostro nuovo e prestigioso Main Stage, in un grande concerto che si terrà venerdì 𝟐𝟖 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 dalle 17.00 alle 19.00! Ad introdurla, come gruppo di apertura, ci sarà la BIM BUM BAM Cartoon Band. L’ Arena risuonerà quindi con le sigle più iconiche della storia dell’animazione! Il palco anche quest’anno ospiterà musicisti e performer sia italiani che stranieri, ma non solo! Fra le tante attività previste sul palco, le finali nazionali della 𝐊-𝐏𝐨𝐩 𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐅𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐅𝐞𝐬𝐭 e la gara 𝐂𝐎𝐌𝐈𝐂𝐎𝐍 𝐂𝐨𝐬𝐩𝐥𝐚𝐲 𝐂𝐡𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐠𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑.”
L’appuntamento con Cristina D’Avena è fissato, quindi, per venerdì 28 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00 sul main stage del Napoli Comicon. Nel frattempo, la lista degli ospiti continua ad aumentare, comprendendo anche cosplayers di fama internazionale e volti noti nel mondo del fumetto e dell’animazione.
Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
Fonte foto: pagina ufficiale Comicon
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 9 marzo 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Giardino dei ciliegi di Anton Čecov in scena al Teatro Mercadante