Comicon 2019, biglietti e novità della prossima edizione

comicon

Napoli Comicon 2019, annunciate le date della prevendita biglietti per la prossima edizione e le novità che la accompagneranno

Grande notizia per cosplayer e amanti dei fumetti&co.

Lo staff del Napoli Comicon 2019 ha annunciato le prime novità della prossima edizione della fiera del comics napoletana.

Prima fra tutte, il nuovo Magister che quest’anno sarà Gipi, uno degli autori di spicco del fumetto italiano ed europeo. Gipi sarà il “padrino” delle attività, che si terranno alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2019, e curerà, oltre ad una mostra personale all’interno del Salone, anche una mostra collettiva di cui selezionerà personalmente le opere. Il ruolo del nuovo Magister, annunciato nel giorno dell’Epifania con un teaser video, non si limiterà, però, solo alle mostre.

Durante il Comicon 2019, Gipi sarà protagonista di un vero e proprio programma correlato di pubblicazioni monografiche sull’autore e attività inedite che, per ora, restano una sorpresa.

Oltre al Magister, sono state definite anche le date di inizio prevendita dei biglietti per il Comicon 2019. Ai possessori della Comicon Card per la scorsa edizione sarà riservato il privilegio di poter acquistare, dal 10 al 24 gennaio, l’abbonamento di 4 giorni al prezzo invariato di 24 euro.

Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 25 gennaio. L’ abbonamento costerà 25 euro, il costo del giornaliero sarà di 12, mentre il ridotto 8 euro.

 

Foto dalla pagina ufficiale dell’evento