Comicoff 2019, terza edizione del raduno post-Comicon

Comicoff 2019
Foto da pagina Facebook Comicoff

Torna per il terzo anno consecutivo il raduno organizzato da e per i nostalgici del Comicon: fissati luogo e data del Comicoff 2019

Conclusosi il Salone Internazionale del fumetto di Napoli, si pensa già al raduno post-Comicon. L’iniziativa, organizzata da e per i nostalgici della Fiera del fumetto, quest’anno spegnerà ben tre candeline. Il Comicoff 2019 si conferma, quindi, anche per questa volta, un evento tanto atteso, e non solo da cosplayer e appassionati di fumetti e videogiochi. Sono tanti, infatti, coloro che non vedono l’ora di rivivere l’atmosfera della fiera.

Per la terza edizione  del Comicoff l’appuntamento è fissato alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta (zona laghetto Fasilides) per domenica 2 giugno. Le attività, ancora in fase di definizione, inizieranno a partire dalle ore 10.00.

Come negli anni precedenti, saranno allestiti spazi comuni dove poter trascorrere del tempo insieme, mangiare, chiacchierare e giocare. Sarà possibile prendere parte anche a vari tornei e contest tra cui quello cosplay. Le modalità di iscrizione ai contest verranno comunicate successivamente sui social ufficiali del raduno. Le attività previste si concluderanno intorno alle 18.00.

L’evento è completamente no-profit e non prevede l’acquisto di biglietti, ad eccezione di quello standard per accedere al parco della Mostra d’Oltremare.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a seguirci!