Coltiva pianta di marijuana in casa: arrestato napoletano 23enne

marijuana in casa massa lubrense

Massa Lubrense: coltiva marijuana in casa arrestato napoletano 23enne con precedenti

Massa Lubrense: coltiva pianta di marijuana in casa, gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato arrestano napoletano 23enne residente in loco già conosciuto alle forze dell’Ordine in quanto con precedenti.

A rendere nota la notizia è la stessa Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Vespucci a Massa Lubrense presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di due barattoli contenenti 33 grammi di marijuana mentre, nel giardino, è stata sequestrata una pianta della stessa sostanza dell’altezza di circa 1,5 metri.

A.L., 30enne di Vico Equense con precedenti di polizia, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lutto a Mugnano, la squadra di basket locale esprime le condoglianze

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare connesso con noi).