Colpo al Clan Sorianiello, arrestato figlio del boss
Simone Sorianiello è fuggito il 18 settembre scorso dai Carabinieri in seguito ad un mandato di cattura dei membri del clan. Dopo due mesi di latitanza è stato trovato in un bar di portici
COLPO AL CLAN SORIANIELLO – Oggi le autorità hanno attuato un vero e proprio colpo ai danni del Clan Sorianiello. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato Simone Sorianiello, figlio del detenuto Alfredo Sorianiello.
Il 29enne è stato trovato e arrestato in un bar di Portici dopo quasi due mesi di latitanza. L’indagato ora dovrà scontare una pena di 10 anni e 8 mesi di reclusione per traffico di droga.
Le indagini e il Colpo al clan Sorianiello
Tutto è iniziato il 18 settembre quando le autorità hanno eseguito un mandato di cattura nella roccaforte del sodalizio, la cosiddetta ‘99’ di via Catone al rione Traiano. Sono 26 in totale i membri arrestati durante l’operazione dello scorso settembre. A sfuggire al mandato assieme a Sorianiello, anche Simone Bartiromo, tutt’ora ricercato.
I Carabinieri, in seguito alla loro fuga, non hanno mai smesso di cercare i due fuggitivi. Grazie alle indagini tradizionali e tecniche coordinate dalla DDA di Napoli, Soraniello è stato individuato e arrestato all’interno di un bar di Portici.
Questo è un ulteriore colpo che le forze dell’ordine hanno inferto al clan. Simone Sorianiello è accusato di traffico di droga e dovrà scontare una pena di 10 anni e 8 mesi di reclusione. Attualmente è detenuto nel carcere di Secondigliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arenaccia, scoperta sala giochi abusiva: sequestrati 10 apparecchi videopoker
ARTICOLO PRECEDENTE
Arenaccia, scoperta sala giochi abusiva: sequestrati 10 apparecchi videopoker
ARTICOLO SUCCESSIVO
Imbarazzo a corte: le foto del presunto tradimento del principe Frederik