Colpisce la moglie con un’asta: arrestato 46enne napoletano
Colpisce la moglie al volto con un’asta e poi viene fermato nell’ospedale in cui sta ricevendo cure: 46enne napoletano finisce in manette
COLPISCE LA MOGLIE CON UN’ASTA IN VOLTO, ARRESTATO 46ENNE – È successo questa notte a Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno arrestato un uomo di 46 anni per maltrattamenti contro la moglie.
La donna, di 44 anni, aveva già più volte riportato episodi di violenza domestica e l’uomo era già noto alle forze dell’ordine. L’ultimo evento, un colpo in pieno volto con un’asta metallica, ricavata da una scopa.
La donna era stata ricoverata all’ospedale Pellegrini con la diagnosi di trauma facciale e una prognosi di 15 giorni. I militari del 112, intervenuti presso la struttura, durante gli accertamenti del caso hanno individuato il marito che, scappato, è stato poi bloccato nella sua abitazione e tratto in arresto.
Il 46enne è adesso in attesa di giudizio mentre la donna sarà seguita dal centro antiviolenza della zona.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasta Gragnano, l’iniziativa: un chilo in regalo per chi si vaccina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leicester-Napoli, le probabili formazioni: tante assenze per Spalletti
Lascia un commento