14 Luglio 2021

Colpi di pistola a Napoli: uomo ferito a Fuorigrotta

colpi di pistola a napoli

Un uomo è stato ferito nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli con dei colpi di pistola. L’uomo è stato soccorso all’ospedale San Paolo dove ha riferito la sua versione dei fatti

Nuova sparatoria a Napoli, stavolta nel quartiere di Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia un uomo sarebbe stato ferito con diversi colpi di arma fuoco. La vicenda è avvenuta nella notte tra ieri mercoledì 13 luglio e oggi mercoledì 14 luglio.

L’uomo è stato portato all’ospedale San Paolo di Napoli dov’è stato soccorso. Qui, come riportano anche i colleghi di Fanpage, la vittima ha riferito la sua versione dei fatti: due persone hanno esploso due colpi di pistola dopo essersi avvicinati a Fuorigrotta. La versione è al vaglio dalla Polizia.

Non è l’unica sparatoria avvenuta negli ultimi giorni. Un poliziotto è stato ferito nella notte dei festeggiamenti per la vittoria degli italiani agli Europei da un ragazzo di 22 anni, mentre un 21enne a Pozzuoli ha tentato di uccidere lo zio per la contesa di una piazza di spaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.