Colli Aminei, Bar non rispetta le regole: 5 giorni di chiusura e 9 sanzionati
Colli Aminei: servizio ai tavoli all’interno. Chiuso un locale per 5 giorni e 9 persone sanzionate
Colli Aminei: servizio ai tavoli all’interno. Chiuso un locale per 5 giorni e 9 persone sanzionate.
Stanotte gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Colli Aminei per la segnalazione di una rosticceria in attività e diverse persone sedute ai tavoli intente a consumare bevande.
Gli operatori, giunti sul posto, con il supporto di una volante e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sanzionato il titolare dell’attività, un 52enne napoletano, poiché aveva consentito la somministrazione di cibi e bevande all’interno del locale e nove avventori, napoletani tra i 28 e i 58 anni, poiché stavano consumando seduti ai tavoli all’interno.
Infine, per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni: a renderlo noto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia nel Carcere di Poggioreale: detenuto si toglie la vita
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Virus H5N8, c’è già un’epidemia in corso. Lanciato l’allarme
Lascia un commento