23 Agosto 2022

Coldplay Napoli seconda data: è caccia ai biglietti

Coldplay Napoli seconda data: L'appuntamento al Diego Armando Maradona è fissato per il 21 giugno 2023. è caccia ai biglietti

Corriere del Mezzogiorno

COLDPLAY NAPOLI SECONDA DATA

COLDPLAY NAPOLI SECONDA DATA- L’appuntamento con i Coldplay a Napoli è fissato al Diego Armando Maradona per il 21 giugno 2023. I prezzi, prevendite comprese, sono quelli di eventi importanti. Primo settore numerato 172,50. Secondo settore numerato 138 Prato 103,50. Terzo settore numerato 97,75. Quarto settore numerato 74,75. Quinto settore numerato 63,25. Sesto settore numerato 57,50.

A partire dalle 10 di stamattina sarà possibile acquistarli su My Live Nation e poi per tutti giovedì, sempre dalle 10, su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. I tagliandi saranno 46mila.

Coldplay Napoli seconda data – A quanto pare è stato Chris Martin, il leader e cantante dei Coldplay, a scegliere Napoli come tappa per il nuovo tour della band. La ragione è certamente il rinnovato fascino che la città da anni sta avendo verso l’estero, ma anche l’hype di uno stadio col nome del più grande calciatore di tutti i tempi.

Entusiasta, naturalmente, il sindaco della città: “L’arrivo di una delle band più seguite e apprezzate al mondo rappresenta una notizia straordinaria per diversi motivi. E testimonia il ritrovato appeal internazionale della nostra città per ospitare grandi eventi: il processo di crescita di una capitale europea passa anche per una programmazione culturale e turistica di spessore e annunciata col dovuto anticipo che consenta di organizzare al meglio i servizi da garantire, la rete di accoglienza da infittire e la conseguente promozione da sviluppare”.

“Essere inseriti come tappa di un tour mondiale , ha concluso, rende Napoli punto di riferimento dello scenario artistico nazionale ed internazionale. La scelta dei Coldplay di venire a suonare a Napoli è un grande risultato e una sfida. Lo stadio Diego Armando Maradona rappresenterà lo scenario ideale per lo show. Magari non per una sola data”. E se ci fosse in programma un bis?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Biglietti Coldplay Napoli: prezzi per settore