Coldplay a Napoli: pizza da Sorbillo e la dedica
Gino Sorbillo ha accolto Chris Martin nel suo locale omaggiandolo della consueta pizza celebrativa con il nome del gruppo
COLDPLAY A NAPOLI-Un evento sensazionale attende la città di Napoli. Si tratta dei Coldplay che si esibiranno in concerto. Giunti in città, si sono recati al centro e precisamente sul lungomare di Mergellina, dove sono stati accolti con tutti gli onori.
Coldplay a Napoli: a pranzo da Gino Sorbillo
Chris Martin ha mangiato pizza da Gino Sorbillo, che gli ha dedicato queste parole: ”Stasera abbiamo l’immenso piacere di avere a cena i Coldplay qui a Napoli con da Sorbillo al mare. Napoli è la capitale del mondo”. Gino Sorbillo ha accolto Chris Martin nel suo locale omaggiandolo della consueta pizza celebrativa con il nome del gruppo, consegnata dal fratello Toto.
I Coldplay sono arrivati a Napoli per la doppia data di concerti che si terranno al Maradona il 21 e il 22 giugno. Il ristorante sul lungomare è stata la prima apparizione pubblica, durante la quale ha avuto modo di assaggiare la famosa pizza napoletana.
Il gruppo è già in città per gli allestimenti e le prove dei due concerti-evento che si terranno in settimana.
Quando, qualche mese fa i biglietti vennero messi in vendita, per le date napoletane, bastarono solo pochi minuti perchè fosse tutto esaurito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scomparsa Chiara Rusconi, l’appello dell’università
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, maltratta la madre e poi la colpisce con un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Sasso morto dopo una lite con un minore: le parole di Patriciello