19 Giugno 2023

Acerra, maltratta la madre e poi la colpisce con un coltello

immagine di repertorio

RIONE ALTO ACCOLTELLATO

ACERRA, MALTRATTA LA MADRE E POI LA COLPISCE CON UN COLTELLO. E’ accaduto questa notte, quando gli agenti del Commissariato di Acerra,sono intervenuti presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori. Lì hanno trovato una donna giunta con una ferita da arma da punta e taglio.
Gli operatori hanno accertato che, il figlio della donna, aveva aggredito sua madre con un coltello per essersi rifiutata di consegnargli del denaro.

ACERRA, MALTRATTA LA MADRE E POI LA COLPISCE CON UN COLTELLO: HA MINACCIATO ANCHE GLI AGENTI

I poliziotti, quando hanno raggiunto l’abitazione e sono entrati con le chiavi fornite dalla donna hanno trovato l’uomo. Quest ultimo li ha minacciati puntando contro di loro una pistola ma, è stato poi disarmato e trovato in possesso anche di due coltelli.
Gli operatori, dopo aver identificato l’uomo: 26enne napoletano con precedenti, hanno accertato che l’arma era una una pistola replica priva di tappo rosso.

Inoltre, hanno rinvenuto nella sua camera da letto altre 4 pistole, tutte repliche prive di tappo rosso, ed un porta placca come quello in uso alle Guardie Particolari Giurate.
L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e tentata estorsione nonché denunciato per detenzione di armi od oggetti atti ad offendere e per divieto di strumenti trasformabili in armi.

La notizia ci é stata data da un comunicato della Questura, inviato alla stampa poche ore fa.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Chiara Rusconi, l’appello dell’università