Coldplay a Napoli, Chris Martin: “Grazie Assaje”
I Coldplay hanno incantato Napoli, Chris Martin a fine concerto ha ringraziato la città e i suoi abitanti con queste bellissime parole.
Napoli. Sono stati due giorni di puro spettacolo tra colori e luci mozzafiato e 40mila persone ogni sera. Il concerto dei Coldplay tenuto a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona ha sconvolto l’intera città. Era atteso da tempo e durante la prevendita dei biglietti furono venduti tutti in pochissimo tempo, perché si sa quando ci sono i Coldplay il divertimento e le emozioni sono assicurate.
Ecco cosa ha dichiarato Chris Martin durante il concerto
Chris Martin, il frontman dei Coldplay, ha voluto complimentarsi con la città di Napoli e i napoletani. Durante la sua esibizione, infatti, ha dichiarato:
“La vostra città regala gioia al mondo intero. È un esempio di gioia nel calcio, ma anche nella passione, nell’amore, nel canto, nel modo di vivere. È molto d’ispirazione. Ecco quello che abbiamo, è un regalo per voi”. Prima del concerto, inoltre, non ha perso l’occasione per ammirare le bellezze della città e gustare una buona pizza napoletana.
I Coldplay con la bandiera azzurra e la musica napoletana
Chris Martin non ha mancato i ringraziamenti e i complimenti alla squadra del Napoli, già dalla sua entrata sul palcoscenico si poteva intuire la sua ammirazione per il Napoli. Infatti, il frontman dei Coldplay si è presentato sul palcoscenico con la bandiera azzurra. Poi, ha voluto omaggiare la città e il grande Pino Daniele con la canzone “Napule è”. Nella giornata di ieri, sui suoi social è apparso un ringraziamento alla città con scritto “Grazie Assaje Napule” con dei cuori.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Concerto Coldplay Napoli, tutte le iniziative green del gruppo
ARTICOLO PRECEDENTE
Concerto Coldplay Napoli, tutte le iniziative green del gruppo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, i club dell’Arabia Saudita interessati a Lozano